News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Frank Quitely

Aperto da Matches Malone, 17 Agosto 2009, 18:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: Nexus il 09 Dicembre 2010, 23:52:04
A me piacciono gli sgorbi bislacchi: nella realtà la gente è brutta, per cui i suoi disegni solo lo specchio fedele del mondo :sisi:

ma pensa per te  :lolle: ma guarda un po'  :lolle:

io ho una pelle bellissima  :sisi:


:lolle: :lolle:




King Mob

Eh, è vero che la gente è brutta, ma avvolte lui la invecchia proprio, senza una ragione.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Morfeo

Citazione di: Nexus il 09 Dicembre 2010, 23:52:04
A me piacciono gli sgorbi bislacchi: nella realtà la gente è brutta, per cui i suoi disegni solo lo specchio fedele del mondo :sisi:

Se la gente fosse così tanto brutta penso che ci saremmo estinti millenni fa!
Comunque secondo me Quitely è vittima di abduction da parte degli alieni...disegna ibridi umani alieni infatti!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

BADBAT

a me piacciono i vecchi e le rughe, dopo il ritorno del cavaliere oscuro con bruce sessantenne , non trovo più quel fascino giovanile  :ahsisi: voglio le rughe di quitely  :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

o come le sue  :burnes:

Morfeo

Citazione di: BADBAT il 10 Dicembre 2010, 13:16:54
a me piacciono i vecchi e le rughe, dopo il ritorno del cavaliere oscuro con bruce sessantenne , non trovo più quel fascino giovanile  :ahsisi: voglio le rughe di quitely  :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

o come le sue  :burnes:

Oddio non dirmi che magari ora preferisci Zia May a MJ :D :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Morfeo il 10 Dicembre 2010, 14:02:53
Citazione di: BADBAT il 10 Dicembre 2010, 13:16:54
a me piacciono i vecchi e le rughe, dopo il ritorno del cavaliere oscuro con bruce sessantenne , non trovo più quel fascino giovanile  :ahsisi: voglio le rughe di quitely  :rulezza: :rulezza: :rulezza: :rulezza:

o come le sue  :burnes:

Oddio non dirmi che magari ora preferisci Zia May a MJ :D :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.

:stralol: :stralol:  :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT


Morfeo

Citazione di: BADBAT il 10 Dicembre 2010, 14:16:33
:stralol: :stralol: :stralol:


si  :look:

:look:, allora Peter ha scelto la zia perchè ha letto qualcosa disegnato da Quitely  :stralol: :stralol: :stralol:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Nexus

Citazione di: Morfeo il 10 Dicembre 2010, 10:38:03
Citazione di: Nexus il 09 Dicembre 2010, 23:52:04
A me piacciono gli sgorbi bislacchi: nella realtà la gente è brutta, per cui i suoi disegni solo lo specchio fedele del mondo :sisi:

Se la gente fosse così tanto brutta penso che ci saremmo estinti millenni fa!
Comunque secondo me Quitely è vittima di abduction da parte degli alieni...disegna ibridi umani alieni infatti!

Non possono essere mica tutti supermodelle/i :nono:
Previously known as Andrea.

Lois Lane

come regalo di natale vi indico l'unica immagine di quitullo che non solo non trovo brutta, ma che trovo proprio bellissima:


BUON NATALE LEAGUERS!!

Captain America

Capisco pure il motivo:
Supes è di spalle quindi i difetti del corpo non li vedi :lolle: :lolle:

Lois Lane

è l'unico disegno dove non vedo flanella e trapuntine  :rolleyes: e supes si è fatto il lifting  :wub:

Matches Malone

Citazione di: Captain America il 25 Dicembre 2010, 19:14:54
Supes è di spalle quindi i difetti del corpo non li vedi :lolle: :lolle:

Perchè, uno voltato di spalle non ha più il corpo? :mmm:

Comunque è seduto su una tazza celeste...spero che 500 metri più in basso non stia passando sotto nessuno  :ahsisi:

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:36:03
Citazione di: Captain America il 25 Dicembre 2010, 19:14:54
Supes è di spalle quindi i difetti del corpo non li vedi :lolle: :lolle:

Perchè, uno voltato di spalle non ha più il corpo? :mmm:

Comunque è seduto su una tazza celeste...spero che 500 metri più in basso non stia passando sotto nessuno  :ahsisi:

anche perchè è tutto indistruttibile con supes  :shifty:

Captain America

Citazione di: Matches Malone il 25 Dicembre 2010, 21:36:03
Citazione di: Captain America il 25 Dicembre 2010, 19:14:54
Supes è di spalle quindi i difetti del corpo non li vedi :lolle: :lolle:

Perchè, uno voltato di spalle non ha più il corpo? :mmm:
Mi sono espresso male volevo dire che il corpo è coperto dal mantello quindi i difetti non si vedono.