Inumani: L'ascesa di Attilan - di C.Soule

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2016, 12:40:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Davvero un finale sorprendente per questa mini.
Se durante tutta la sua durata non mi aveva detto granché devo dire che questa trovata di Soule per chiudere il cerchio è stata davvero una bella trovata e rende questo finale un po' diverso da quelli che abbiamo visto nelle altre mini legate all'evento.
Questo finale non basta a nobilitare tutta la mini, ma sicuramente ha avuto il merito di tenere alto l'interesse. Forse questo colpo di scena doveva avvenire a metà serie così che si poteva approfondire di più l'aspetto della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 22 Maggio 2016, 09:49:43
Davvero un finale sorprendente per questa mini.
Se durante tutta la sua durata non mi aveva detto granché devo dire che questa trovata di Soule per chiudere il cerchio è stata davvero una bella trovata e rende questo finale un po' diverso da quelli che abbiamo visto nelle altre mini legate all'evento.
Questo finale non basta a nobilitare tutta la mini, ma sicuramente ha avuto il merito di tenere alto l'interesse. Forse questo colpo di scena doveva avvenire a metà serie così che si poteva approfondire di più l'aspetto della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Concordo pienamente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 19 Maggio 2016, 11:23:07
Un finale STUPENDO!
Bellissimo!
Ci sono rimasto malissimo quanto freccia nera ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e ancora più basito quando ho capito che Destino con uno schiocco di dita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:quoto: :quoto: :quoto:

Tra tutte le mini che ho letto questa ha avuto sicuramente un finale fenomenale. Soule non mi ha deluso neanche qua e sono contento di avergli dato fiducia.
 


Rambo

Finita di leggere anche questa dopo Inumano sempre di Soule. Che dire, la storia è anche carina con un finale molto bello che mi ha permesso di dargli un bel 7+ come voto ma, con la continuity degli inumani purtroppo non c'entra praticamente niente. E' un What if abbastanza godibile però.  :lolle:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"