Newsarama's best writer of 2009: VOTATE!

Aperto da Raiden V, 16 Dicembre 2009, 02:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

geoff johns! non mi ha mai deluso. il suo modo di scrivere mi conquista. non esagera pur cercando sempre di scrivere delle bellissime storie. scrive per tutti e non solo per il suo ego. per quanto mi riguarda è un grande. quando un autore riesce a farsi piacere da una moltitudine di persone per me ha centrato l'obbiettivo.

e johns lo ha fatto

[Bip]

Sondaggio finito.
Chi mai avrà vinto?

Geoff Johns 76%  (6138 votes)
Grant Morrison 24% (1910 votes)



Clark Kent


Murnau

Citazione di: [Bip] il 04 Gennaio 2010, 23:39:04
Sondaggio finito.
Chi mai avrà vinto?

Geoff Johns 76%  (6138 votes)
Grant Morrison 24% (1910 votes)




Purtroppo, abbastanza prevedibile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Senza nulla togliere a Johns ,che è uno dei miei autori preferiti , ma non mi aspettavo un divario così ampio tra i due !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Selina Kyle

Citazione di: [Bip] il 04 Gennaio 2010, 23:39:04
Sondaggio finito.
Chi mai avrà vinto?

Geoff Johns 76%  (6138 votes)
Grant Morrison 24% (1910 votes)


Ha comunque vinto la DC. Sono contenta.  :D
Grande Geoff! Ti amiamo.  :wub:


Una mela al giorno...

American_Gaijin89

Contento per  Johns, se parliamo di importanza allora la sua vittoria è indiscutibile, visto che probabilmente adesso una marea di persone in più conosce  Lanterna Verde solo grazie a lui e le sue testate , praticamente sole, hanno sostenuto alla grande (in termini di vendite) l'intera DC, raccogliendo consensi ovunque. 

Certo continuo a pensare che Morrison sia più geniale, ma questo, ripeto, è l'anno di Geoff Johns  :up: