Squadrone Sinistro - di M. Guggenheim

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Febbraio 2016, 15:45:35
Secondo numero davvero "cattivo" dove lo Squadrone mette in mostra tutta la sua vera natura di gruppo composto da elementi da cui è meglio stare alla larga.
Il fatto che siano in lotta con i regni vicini rende la tensione interna allo stesso ancor più palpabile.
Sono contento che gli autori abbiano mantenuto la rivalità tra Hyperion e Nighthawk come in originale.
Curioso di leggerne ora i prossimi sviluppi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Concordo!

Questa mini per me è una sorpresa e, grazie alla caratterizzazione dei personaggi, è molto interessante.
Vista la pochezza di A-Force, "Squadrone Sinistro" è decisiva nel farmi continuare lo spillato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Il terzo numero non delude le aspettative della serie, tutto inizia a saltare fuori e ci prepariamo al numero finale che sarà sicuramente un qualcosa di epico, o almeno lo spero :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Bellissimo terzo numero dove il piano di Nottolone inizia ad arrivare alla sua conclusione e posso solo immaginare come finirà con il prossimo numero.
Forse risulta un po' troppo facile come Nottolone ha circuito un po' tutti ma la brevità della mini non permetteva di indugiare troppo sui rapporti tra i vari componenti del gruppo.
Sono comunque soddisfatto che è rimasta quella malignità di fondo che ha sempre caratterizzato questo gruppo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Marzo 2016, 19:07:09
Bellissimo terzo numero dove il piano di Nottolone inizia ad arrivare alla sua conclusione e posso solo immaginare come finirà con il prossimo numero.
Forse risulta un po' troppo facile come Nottolone ha circuito un po' tutti ma la brevità della mini non permetteva di indugiare troppo sui rapporti tra i vari componenti del gruppo.
Sono comunque soddisfatto che è rimasta quella malignità di fondo che ha sempre caratterizzato questo gruppo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:

Sono molto contento, perché questa mini mi ha sorpreso positivamente!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruno Doper

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Aprile 2016, 08:57:33
Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Marzo 2016, 19:07:09
Bellissimo terzo numero dove il piano di Nottolone inizia ad arrivare alla sua conclusione e posso solo immaginare come finirà con il prossimo numero.
Forse risulta un po' troppo facile come Nottolone ha circuito un po' tutti ma la brevità della mini non permetteva di indugiare troppo sui rapporti tra i vari componenti del gruppo.
Sono comunque soddisfatto che è rimasta quella malignità di fondo che ha sempre caratterizzato questo gruppo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:

Sono molto contento, perché questa mini mi ha sorpreso positivamente!

:quoto: :quoto:

Quoto al quadrato.  :up:

Azrael



AVENGERS PRESENTA 4: SQUADRONE SINISTRO

Autori: M. Guggenheim (S), C. Pacheco (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Squadron Sinister (2015) #4
MARVEL ITALIA

Hyperion e Nottolone: Battleworld non è abbastanza grande per tutti e due!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bella cover che invoglia a leggere il finale!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Bella copertina.
Però il nome Nottolone non si può leggere!  :nono:

Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Aprile 2016, 13:02:01
Bella cover che invoglia a leggere il finale!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Aprile 2016, 13:30:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Aprile 2016, 13:02:01
Bella cover che invoglia a leggere il finale!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

:quoto:
E stra :quoto:

Forse una delle migliori copertine pubblicate durante SW

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Alla fine questa si è rivelata un'ottima mini. Il combattimento tra Hyperion e Nottolone è stato ben disegnato e ben scritto.
Il finale poi della mini mi è piaciuto molto, giusto finale secondo me.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Mini promossa, ma finale abbastanza sottotono. Abbiamo una scazzottata che richiama "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" e un esilio: pochino rispetto al grande piano costruito da Nighthawk.

Parlando in generale, non avrei scommesso un centesimo su "Squadrone Sinistro", ma devo riconoscere che la trama mi ha incuriosito e intrattenuto fin dall'inizio, anche grazie alle caratteristiche dei personaggi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 24 Aprile 2016, 17:50:17
Mini promossa, ma finale abbastanza sottotono. Abbiamo una scazzottata che richiama "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" e un esilio: pochino rispetto al grande piano costruito da Nighthawk.

Parlando in generale, non avrei scommesso un centesimo su "Squadrone Sinistro", ma devo riconoscere che la trama mi ha incuriosito e intrattenuto fin dall'inizio, anche grazie alle caratteristiche dei personaggi.
Concordo in pieno. Mini promossa, ma ero quasi certo della sua bontà un virtù dei personaggi che compongono lo Squadrone.
Il finale però assolutamente non mi è parso all'altezza. Troppo sbrigativo, una caratteristica questa un po' di tutta la mini, e con poco mordente. Mi sarei aspettato qualcosa di più cattivo o radicale.
Bello però l'amaro epilogo che rientra appieno nelle caratteristiche della serie.
Serie che ora approderà nel post SW sotto la guida di Robinson...ecco questo mi fa un po' paura a dire il vero. Speriamo che con i marziani abbia già dato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

#43
Citazione di: Azrael il 06 Marzo 2016, 13:47:07


AVENGERS PRESENTA 3: SQUADRONE SINISTRO

Autori: M. Guggenheim (S), C. Pacheco (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Squadron Sinister (2015) #3
MARVEL ITALIA

Gli eroi del New Universe sfidano lo Squadrone Sinistro!
Altro numero di alto livello,adoro il personaggio di nottolone che dimostra quanto non siano i grandi poteri a fare la differenza ma le grandi responsabilità ehm un grande cervello,sopratutto il suo  :asd:


Skas

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2016, 12:48:10


AVENGERS PRESENTA 4: SQUADRONE SINISTRO

Autori: M. Guggenheim (S), C. Pacheco (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Squadron Sinister (2015) #4
MARVEL ITALIA

Hyperion e Nottolone: Battleworld non è abbastanza grande per tutti e due!
Finale che mi è piaciuto molto,per una delle mini migliori di questo evento,non vedo l'ora di leggere la serie di Robinson sperando che si mantenga su questi livelli