News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Teschio Rosso - di J. Williamson

Aperto da Azrael, 09 Gennaio 2016, 10:26:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

CAPITAN AMERICA PRESENTA 1: TESCHIO ROSSO

Autori: J. Williamson (S), L. Pizzari (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Red Skull #1
MARVEL ITALIA

La storia del Teschio Rosso come mai vi è stata raccontata!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Non mi aspetto grandi cose,ma le potenzialità ci sono, e poi quel gruppo lì sulla copertina,di cui si riconoscono i membri,meriterebbero una lettura
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

Citazione di: Leonard13 il 09 Gennaio 2016, 14:50:21
Non mi aspetto grandi cose,ma le potenzialità ci sono, e poi quel gruppo lì sulla copertina,di cui si riconoscono i membri,meriterebbero una lettura

Chi sarebbero?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leonard13

Electro,magneto,soldato d'inverno,moonstone,Lady deathstrike e Jack O'Lantern
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Logan_Legacy

Grazie :up:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Letto il primo numero, numero molto introduttivo. La serie sembra puntare su forti scazzotate qua e la secondo me. Stiamo a vedere come procede.

Mordecai Wayne

Questo primo numero non mi ha detto granché e sinceramente ho aspettative veramente basse per i numeri successivi.
Questa specie di versione al contrario dei Thunderbolts poteva anche essere una bella idea pero' dal momento in cui la trama porta il gruppo a confrontarsi all'interno della zona dello Scudo si sente una gran puzza di trashata.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

MadMack

Letto in quanto comprimario sullo spillato che seguo ma... non mi ha convinto un granché. Poco importa, anzi, meglio così: se la storia principale non decolla farò meno fatica a tagliare.

Bruno Doper

Quoto i giudizi negativi e rilancio: per me tra tutte quelle legate all'evento, potrebbe essere una delle serie più scadenti.

Leonard13

Anche io ho trovato questo primo numero una schifezza,eppure la trama sembrava anche interessante,ma come ogni spunto interessante di questa mini,è andata ai porci verso la conclusione del l'albo.
Marvels,Kurt Busiek.

miggolo

Letto questo primo numero.
Mi aspettavo veramente poco, complici anche i vostri commenti, ma sostanzialmente l'ho letto con piacere.
L'interesse rimane comunque abbastanza basso.

Azrael

CAPITAN AMERICA PRESENTA 2: TESCHIO ROSSO

Autori: J. Williamson (S), L. Pizzari (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Red Skull #2
MARVEL ITALIA

In un mondo in cui la volontà di Destino è legge, un solo nome significa libertà: Teschio Rosso!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Aspettative per questa sotto zero dopo il primo numero.

MadMack

Anche io Logan, ma mi son ricreduto!
Leggi e vedrai (poi magari non ti piacerá!) ma la storia sta prendendo un senso ben definito.
Disegni sempre mediocri/scadenti.

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 11 Febbraio 2016, 00:51:02
Anche io Logan, ma mi son ricreduto!
Leggi e vedrai (poi magari non ti piacerá!) ma la storia sta prendendo un senso ben definito.
Disegni sempre mediocri/scadenti.

:quoto:

La storia si è completamente rivoluzionata con questo numero.