News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cosa stai ascoltando?

Aperto da Lex, 03 Luglio 2014, 08:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ben-Point

I'm Deranged di David Bowie:



Su questo, Lynch ha lasciato di certo un segno. :wub:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Professor Zoom

#106
Vecchia volpe Bowie, quando ormai tutti lo davano per morto artisticamente parlando lui decide di fare "Outside", richiama il vecchio Eno alla produzione e tira fuori un piccolo capolavoro oscuro (per me il suo miglior album dopo la trilogia berlinese, non c'è Blackstar che tenga) ispirato al suono del suo nuovo protetto Trent Rezor.

Ora mi hai messo la voglia di riascoltarmelo. :wub:

EDIT: "Hallo Spaceboy" assume un significato un po' più triste ora :(

Ben-Point

#107
Civil War dei Guns N' Roses:



La mia canzone preferita del gruppo, anche se a volte se la batte con Paradise City.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Hugostrange70

Citazione di: Ben-Point il 09 Luglio 2020, 01:37:45
Civil War di Guns N' Roses:



La mia canzone preferita del gruppo, anche se a volte se la batte con Paradise City.
sono metallaro da sempre, devo dire che i guns non mi hanno mai attirato più di tanto. Ma c'è quella canzone mi sembra si chiami i could be mine,. Mi gasava come un indemoniato :rulezza: vedere quel video di terminator

Ben-Point

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Luglio 2020, 07:27:38
Citazione di: Ben-Point il 09 Luglio 2020, 01:37:45
Civil War di Guns N' Roses:



La mia canzone preferita del gruppo, anche se a volte se la batte con Paradise City.
sono metallaro da sempre, devo dire che i guns non mi hanno mai attirato più di tanto. Ma c'è quella canzone mi sembra si chiami i could be mine,. Mi gasava come un indemoniato :rulezza: vedere quel video di terminator

Bella anche quella, sì. :up:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Professor Zoom

Neutral Milk Hotel - Two-Headed Boy


Hugostrange70

Riot, album Thundersteel, un consiglio a tutti gli amanti del metal classico, se non lo conoscete dategli un ascolto potreste avere una grossa sorpresa  :rulezza:

Lex

Ok me lo cerconsu amazon music e me lo sparo durante l allenamento questo pomeriggio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Citazione di: Lex il 11 Luglio 2020, 12:09:40
Ok me lo cerconsu amazon music e me lo sparo durante l allenamento questo pomeriggio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
vedrai che roba :up: io è una vita che ascolto questo CD e non me ne stanco mai.

Ben-Point

In questo periodo sta ritornando la scimmia per Death Note, e la colonna sonora dell'Anime è magnifica:

"Light's Theme 03"


"L's Ideology"


"Solitude"


"L's Past"


"Boredom"


Complimenti al compositore Hideki Taniuchi. :clap:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Professor Zoom

Gli Slowdive durante le ore piccole sono un must... :wub:


Talon


Hugostrange70

Judas Priest - Stained Class

Mordecai Wayne

Citazione di: Hugostrange70 il 31 Luglio 2020, 22:38:05
Judas Priest - Stained Class
Tanta roba, adoro il gruppo di quel periodo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Hugostrange70

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Agosto 2020, 06:33:19
Citazione di: Hugostrange70 il 31 Luglio 2020, 22:38:05
Judas Priest - Stained Class
Tanta roba, adoro il gruppo di quel periodo.
per me il miglior album dei judas. Ci sono canzoni assolutamente eccezionali come saints in hell, savage, better by you better than me, invader, e be' poi c'è lei beyond the realms of death, la progenitrice di tutte le power ballad. Prova vocale di rob Halford da brividi, raggiunge in questo album delle note altissime come non mai, che disco  :rulezza: