News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Yo! Raiden is Here!

Aperto da Raiden V, 21 Agosto 2009, 14:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Raiden V

Ciao!
Visto che nel vecchio forum non avevo mai aperto un mio topic di presentazione, scrissi qualcosa nel topic generico, ne apro uno qua... cicca cicca cicca...

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e ho 25 anni, scrivo da Verona e attualmente sono in tesi, materia "Storia del Fumetto", per la laurea specialistica in Editoria e Comunicazione Multimediale.

Credo di poter definire la mia passione per i fumetti molto aperta e vasta. Seguo comics e manga. Dei Comics amo, e questo giustifica in parte la mia presenza qua, il mondo DC, nella sua completezza. Stabilire un eroe preferito mi pare arduo, perché mi conquistano ogni volta. Anche se diciamo che attualmente le Lanterne Verdi rulleggiano a manetta. E Animal Man mi piace un casino  :laugh:
Come autori ultimamente sono inscimmiato con Morrison e la sua prosa. Ma adoro anche Johns e Dini. Per i disegnatori adoro Gary Frank e J.H. Williams.
Ma il mio preferito in assoluto è Mike Mignola con il suo Hellboy. Seguo infatti pure qualcosa della Dark Horse, e anche qualche Marvel, sebbene abbia deciso che dopo SI, farò ancora dei taglietti... visto che lo stile della casa delle meraviglie mi piace molto poco...

Che altro dire, oltre ai fumetti sono appassionato di Serie TV (prevalentemente Sit Com o d'avventura/azione).
Altro boh, per la maggior parte mi conoscete già  :laugh: Quindi non vi tedio oltre ;)



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."