News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doom Patrol - di Grant Morrison e Richard Case

Aperto da Nexus, 04 Ottobre 2009, 21:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: Nik88 il 29 Ottobre 2022, 07:27:20Oltre alla versione omnibus (che ho visto a Lucca ma che ho trovato veramente troppo ingombrante) che versioni complete ci sono di questo ciclo di storie?
i DC essential della RW/Lion

Clod

#1261
Citazione di: Nik88 il 29 Ottobre 2022, 07:27:20Oltre alla versione omnibus (che ho visto a Lucca ma che ho trovato veramente troppo ingombrante) che versioni complete ci sono di questo ciclo di storie?
i 4 Essential pubblicati dall'RW Lion

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Grazie a entrambi. Provo a farmi una ricerca su eBay/subito, vediamo a che prezzo stanno

Nik88

Ho trovato un'offerta abbastanza buona di una persona che mette in vendita in blocco:
- i primi due tpb magic Press
- gli essential 2-3-4 Lion

Guardando un po' su comicsbox con questa soluzione i numeri ci sarebbero comunque tutti (alcune storie le avrei doppie, ma se non altro non avrei buchi), è corretto?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.


Matt Murdock

Nonostante il mio rapporto contrastante con Morrison ho iniziato l'omnibus. Per il momento ho letto il primo arc che funge un po' da introduzione per la formazione della nuova doom patrol. Spero non sia come Invisibles, quello si mi ha segnato in maniera negativa :ph34r:
le situazioni sono sempre surreali e psichedeliche ma per il momento sembra più fruibile.
Certo che ogni volta viene normale domandarsi come Morrison faccia a partorire certe cose :ahsisi:

Clod

Non dovrebbe esserlo. Uso il condizionale perché non ho letto Invisibles, però la narrazione è lineare, pur nello stile di Morrison.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cliff_Steele

Citazione di: Matt Murdock il 08 Gennaio 2023, 12:31:09Nonostante il mio rapporto contrastante con Morrison ho iniziato l'omnibus. Per il momento ho letto il primo arc che funge un po' da introduzione per la formazione della nuova doom patrol. Spero non sia come Invisibles, quello si mi ha segnato in maniera negativa :ph34r:
le situazioni sono sempre surreali e psichedeliche ma per il momento sembra più fruibile.
Certo che ogni volta viene normale domandarsi come Morrison faccia a partorire certe cose :ahsisi:

con Invisibles non sapeva come andare a parare e la serie ha subito diversi cambi di marcia, con Doom Patrol invece Morrison aveva già chiaro tutto ed è una delle cose migliori che abbia fatto.

DavidStrange