News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Wilson Fisk: Kingpin - di B. Jones, S. Phillips, K. Janson

Aperto da Azrael, 19 Dicembre 2015, 09:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ottimo, Vic :D

Citazione di: Lex il 06 Gennaio 2016, 09:47:57
Appena vado in fumetteria lo ordino

Io ve l'avevo detto che è una storia bella :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Will

E vabbe se leggo tutti sti commenti, e soprattutto se leggo il termine "noir" più e più volte, come faccio a lasciarlo in fumetteria? Tenendo conto del fatto che la quarta uscita non credo di prenderla, toccherà recuperare questa

Il Detective Oscuro

Vero Victor, qui niente Devil ma l'UR....però devo dire che per quanto poco tratteggiato (la sua presenza è davvero minima!), comunica al lettore una sorta di "scossa", quasi un senso di ragno che mette in allerta!
"I due si fronteggeranno presto"!!!  :shifty:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

E ci sta comunque, consideriamo che Kingpin fa la sua prima apparizione in Amazing Spider-Man :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Norseman


ex Palo90

The Cure

-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

DrHouse92




ciel

Citazione di: Il Detective Oscuro il 06 Gennaio 2016, 13:00:45
Vero Victor, qui niente Devil ma l'UR....però devo dire che per quanto poco tratteggiato (la sua presenza è davvero minima!), comunica al lettore una sorta di "scossa", quasi un senso di ragno che mette in allerta!
"I due si fronteggeranno presto"!!!  :shifty:
Concordo, Spidey è forse l'unico personaggio sacrificato narrativamente.
E devo ammettere che mi è anche sorto un dubbio: Spidey ha iniziato la sua carriere supereroistica prima di Devil? Leggendo questa storia mi è parso di capire così.

DrHouse92

Volume veramente molto bello, si respira quell'aria "noir" che piace molto a me!
Dopo "L'uomo senza paura" sicuramente il volume migliore di questa collana, per adesso!



The Will

Qualcuno potrebbe postare o piemmarmi un paio di foto di tavole a caso del volume? Sono molto indeciso, siccome tutti parlate di atmosfere noir sono quasi tentato di comprarlo, se vedo che lo stile di disegno mi piace lo compro. Su internet non trovo niente. Grazie

DrHouse92

Citazione di: The Will il 25 Gennaio 2016, 11:42:41
Qualcuno potrebbe postare o piemmarmi un paio di foto di tavole a caso del volume? Sono molto indeciso, siccome tutti parlate di atmosfere noir sono quasi tentato di comprarlo, se vedo che lo stile di disegno mi piace lo compro. Su internet non trovo niente. Grazie
Provo a farle :up:



The Will

Citazione di: DrHouse92 il 25 Gennaio 2016, 11:49:49
Citazione di: The Will il 25 Gennaio 2016, 11:42:41
Qualcuno potrebbe postare o piemmarmi un paio di foto di tavole a caso del volume? Sono molto indeciso, siccome tutti parlate di atmosfere noir sono quasi tentato di comprarlo, se vedo che lo stile di disegno mi piace lo compro. Su internet non trovo niente. Grazie
Provo a farle :up:
Grazie!

DrHouse92

Ho preso due pagine a casissimo, la qualità della foto è quella che è :lol:.
Sicuramente online riesci a trovare immagini migliori :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



The Will

Citazione di: DrHouse92 il 25 Gennaio 2016, 12:04:54
Ho preso due pagine a casissimo, la qualità della foto è quella che è [emoji38].
Sicuramente online riesci a trovare immagini migliori :up:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ti ringrazio!