News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil: Gli insoliti sospetti - di P. Jenkins

Aperto da Azrael, 26 Gennaio 2018, 09:01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bramo

Citazione di: katzenberg il 12 Febbraio 2019, 21:59:10
Citazione di: Slask il 12 Febbraio 2019, 20:29:23
Mmm, il team creativo mi ispira molto, ma da come ne state parlando non sembra una storia particolarmente memorabile, o neanche riuscita.

Per ora punto a prendere gli ultimi due Collection della Nocenti che mancano, dopodiché forse più in là con qualche promozione...

Prova sennò a vedere se trovi il volume da edicola, potresti portarlo via a poco...
In effetti io il volume delle Storie Indimenticabili l'ho trovato a 6 euro (meno della metà del volume della Daredevil Collection), e probabilmente si può trovare anche a meno .
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Hugostrange70

Letto anche questo volume, la storia parte bene, un kingpin assediato da nemici a lui sconosciuti è chiede l aiuto di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
i primi due capitoli sono abbastanza interessanti, ma verso la fine le cose non sono proprio di mio gradimento. Ma cosa cacchio c'entra il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
del diavolo rosso  >:( volume inferiore per esempio all altro team up col punisher, disegni gradevoli.

Rain

Bè, dai, facendo un discorso generale: già la Mano un bel pò di magia la usa e Mefisto non è proprio un gangster.  :ehm:
Quindi mi sembra normale che di tanto in tanto saltano fuori questi elementi. (molti hanno storto il naso per quel che succede in Shadowland, a me non è sembrato così fuori tema.... :mmm: )

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Forse hai ragione su questo, forse perché è raccontato male, ma questa miniserie non mi è piaciuta molto. Al contrario di quella col punisher che invece ero partito con basse aspettative, e invece è una classica storia urbana e violenta, raccontata molto bene, e con buona introspezione psicologica dei due protagonisti. Per quanto riguarda shadowland ancora non l ho letta  :nono: