M.O.D.O.K. L'Assassino - di C. Yost

Aperto da Azrael, 01 Maggio 2016, 00:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MODOK L'ASSASSINO

Autori: C. Yost (S), A. Pinna ( D)
17x26, B., 120 pp., col.|€ 5.50
Contiene: M.O.D.O.K. Assassin #1/5, Secret Wars Battleworld #1 (Modok)
MARVEL ITALIA

Un organismo mentale progettato solo per uccidere non ha diritto a un po' di (letale) amore? • L'assassino più mortale di tutta Killville incontra la prima persona nella sua vita che non vuole uccidere! • Una commedia romantica, un thriller supereroistico, un horror con più uccisioni di ogni altra serie Marvel! • Una delle serie più celebrate di SECRET WARS arriva con il suo carico di amore... e morte!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Salto, non mi ispira.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Sembra carina, sicuramente la prendo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Fosse stata scritta da Kot, proseguendo la trama dei Secret Avengers, non ci avrei pensato due volte, ma a questo punto attendo pareri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Con un po di ritardo, visto l'uscita di ANAD, ho letto questo volumetto. La storia non è malvagia ed è tutto una storia "d'amore" tra MODOK e Angela misto a una sorta di poliziesco per risolvere un caso che riguarda direttamente Angela. Tutto sommato è stata una mini godibile con un finale degno della mini stessa.

I disegni e la colorazione mi sono piaciuti molto.

La storia di SW battleword invece non mi dice nulla.

La consiglio solo se volete leggere un'altra storia di battleword altrimenti lasciate pure perdere perché è tranquillamente saltabile.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk