News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Westworld

Aperto da • Vorfreude •, 09 Dicembre 2015, 15:37:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 01 Agosto 2022, 11:09:47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


lo hanno spezzato per i robot, non per gli umani  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Quindi quando dicono di abbandonare la carne intendono....heh. :lolle:

New world order!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Metanoia"
Inizia il mahapralaya.

Non mi è piaciuta ogni singola decisione creativa, ma certi momenti hanno cliccato un botto con me.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Eh, le ultime due me le devo guardare dopo le ferie.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Recuperato le puntate dalla 4 alla 7. Prontissimo per il season finale, stagione a parer mio ottima.

Bruce Wayne

Io ho recuperato tutto tra ieri e oggi. E la puntata finale però la potrò vedere solo a settembre quando rientro  :lolle:

Meno male che l'ho vista tutta di fila perché a tratti l'ho trovata noiosa. Trovo il ritmo, già dalla scorsa stagione, molto peggiorato. Così come il livello tecnico per regia, fotografia...
Storia comunque interessante. Curioso per il finale e per la prossima stagione.

Loki

La prossima è ufficiale che sarà l'ultima stagione?

Ad ogni modo, quanto è figa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Paolo Papa

Stagione per me noiosissima ma dalla fighissima scena finale della settima puntata, la prossima puntata devrebbe essere una altrettanto figata (e spero che i personaggi che sono morti im questa puntata siano morti per sempre.

Note positive:
1) la colonna sonora:
2) dolores (ma quanto è bella im questa stagione?).

Domanda: ma come fa stubbs a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Bruce Wayne

Sì, host anche lui.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Man of Steel

Visto "Que Será, Será"
"Fucking camper!" :stralol:
Maaan, i fucking love The MiB. :asd:

One game ends and a new one begins...again.
Continua il loop del samsara, del ciclo di vita, morte e rinascita.

A quanto pare devono ancora confermare la quinta stagione (pensavo lo avessero già fatto), ma molto probabilmente sarà l'ultima. :zuzu:

Anyway, è stata una bella season, forse non avrà toccato chissà che picco a differenza di una S1 but still...non è caduta in un qualcosa di banale.
Pensavo di aver davanti ancora 2 puntate, ma mi sa che ormai ne faranno sempre e solo 8.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Concordo. Spero che chiudano il tutto con la quinta.

Paolo Papa

Vabbè ma alla fine va bene anche chiuderla così con la quarta. Meglio che non si affannano a fare la quintav:asd:

Cmq me la aspettavo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Clod

#433
In effetti i presupposti per un continuo ci sono, ma fino a un certo punto.
Di fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Loki

Io avevo capito che era già stata rinnovata per la quinta stagione, invece no. Quasi quasi, effetivamente, potrebbero chiuderla qui e fine, anche se mi piacerebbe rivedere Ford :ahsisi: