I nostri appuntamenti fissi in fumetteria...

Aperto da Lev, 13 Dicembre 2009, 11:12:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lev

Citazione di: Selina Kyle il 13 Dicembre 2009, 20:06:39
Ma non parlavo di una casella postale :lolle:
La "casella" in fumetteria è uno spazio fisico in cui agli abbonati viene messo da parte il materiale che prenota. :D
Spesso si ha uno sconto del 10%. ;)

Aaaah, ma quella già ce l'ho...No dicevo la casella postale in modo da farmi portare la roba mentre sono a lavoro quando ad esempio compro su ebay o da privati... ;)

Matches Malone

Ora però ho ripreso ad andarci pochissimo, in italiano prossimamente dovrò prendere solo una manciata di cose :lolle:

Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 13 Dicembre 2009, 20:06:39
Ma non parlavo di una casella postale :lolle:
La "casella" in fumetteria è uno spazio fisico in cui agli abbonati viene messo da parte il materiale che prenota. :D
Spesso si ha uno sconto del 10%. ;)
Da alastor è previsto uno sconto del 10% comprando una tessera x 5€ ma cmq il problema del materiale non ci sta mai soprattutto il materiale planeta  :D

Cmq in un certo sensto entrare da Alastor è un'esperienza mistica con quelle riproduzioni giganti e tutti quei fumetti . . .

Selina Kyle

In effetti la casella postale non sarebbe una brutta idea, soprattutto se uno è tutto il giorno fuori casa. Si evitano (forse) i colpi di testa dei postini. :mmm:
Maccio, sai che ti "perdono" solo perchè compri su BD.  :P :P


Una mela al giorno...

Carol Danvers

Citazione di: simomagno il 13 Dicembre 2009, 20:05:01
Citazione di: Euridice il 13 Dicembre 2009, 20:01:57
Citazione di: Selina Kyle il 13 Dicembre 2009, 20:00:23
Quanti di voi hanno la casella? :D
Io sì. Per ora. :mmm:

Io no, ma solo perché all'Alastor non le fanno
Infatti ma per fortuna se chiami hai buono possibilità che il fumetto te lo tolgono da parte
(A napoli dipende sempre da chi trovi a telefono)


Io passo una volta a settimana, prendo praticamente solo Planeta (giusto Irremedible e pochissimi manga (che tendo a prendere prevalentemente allo Star Shop tra l'altro)) quindi non ho problemi e se qualcosa non c'è, gliela ordino...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Carol Danvers

Citazione di: simomagno il 13 Dicembre 2009, 20:11:09
Citazione di: Selina Kyle il 13 Dicembre 2009, 20:06:39
Ma non parlavo di una casella postale :lolle:
La "casella" in fumetteria è uno spazio fisico in cui agli abbonati viene messo da parte il materiale che prenota. :D
Spesso si ha uno sconto del 10%. ;)
Da alastor è previsto uno sconto del 10% comprando una tessera x 5€ ma cmq il problema del materiale non ci sta mai soprattutto il materiale planeta  :D

Cmq in un certo sensto entrare da Alastor è un'esperienza mistica con quelle riproduzioni giganti e tutti quei fumetti . . .

esatto, io quella tessera ce l'ho e ad entrambe le fumetterie...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Captain America

Sei di napoli per caso??
Xkè qua tutti fanno l'andirivieni Star Shop Alastor (anke se non comprando manga non è il mio problema)

Selina Kyle

Il buon fumettaro la roba DOVREBBE mettertela da parte, se sei un cliente assiduo e puntuale nei pagamenti. E' una cosa che va solo a suo vantaggio. A me l'hanno fatto anche fumetterie di cui non lo ero, anche se avevo garantito che sarei passata in un giorno preciso.


Una mela al giorno...

Raiden V

No io non ho caselle.
I fumetti arrivano tutti e vado a prenderli subito quando escono (a parte un po' in questo periodo).

Se ordino qualcosa è ovvio che me la tiene da parte, ma sono di solito 1 o 2 volumi, o una serie, tipo coi seven soldier, ma non ho una casella...

lo sconto del 10% ce l'ho sempre (tessera annuale da 2,50 euro)  :ahsisi:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Captain America

Da alastor dipende se becchi il "bastardo" o quello simpatico(che alla fine sono tutti eccetto il "bastardo") cmq non mi sono ancora ritrovato nella situazione di prenotare un fumetto e dopo doverlo andare a prendere ma penso che la settimanda prossima dovrò prenotare xkè non ci potrò passare subito(ultima settimana di scuola)

Morfeo

Io non ho la casella , mi mette un'ansia spaventosa  sapere che il fumettaro aspetta i miei soldi  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Carol Danvers

Citazione di: simomagno il 13 Dicembre 2009, 20:16:39
Sei di napoli per caso??
Xkè qua tutti fanno l'andirivieni Star Shop Alastor (anke se non comprando manga non è il mio problema)

Esatto, poi sono talmente vicini... quindi tendo a fare acquisti in questa maniera (cose Planeta o cmq distribuite da Alastor da loro, il resto allo Star Shop che cmq frequento da più tempo)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Lev

Ma quaggiù in nord africa la casella col 10% di sconto è gratuita...non si paga la tessera.

Stare nel terzo mondo ha i suoi vantaggi...  :shifty:

Clark Kent

sempre il venerdì per la planeta.

a volte il mercoledì per la panini

Nexus

Citazione di: Selina Kyle il 13 Dicembre 2009, 20:00:23
Quanti di voi hanno la casella? :D

A Udine l'avevo 8e non avevo lo sconto), a Torino il contrario ( :tiè: Fumettolandia)

Appuntamenti fissi non ne ho  :hmm: Ora spendo su BD l'equivalente, e compro più roba :sisi:
Previously known as Andrea.