Secret Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2015, 20:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Secondo me ti conviene aspettare che la mini sia conclusa poi magari trovi qualcuno che la vende.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Harry Caul

Citazione di: Logan_Legacy il 05 Aprile 2016, 09:30:04
Secondo me ti conviene aspettare che la mini sia conclusa poi magari trovi qualcuno che la vende.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

hai ragione, comunque ero convinto di averli già visti in vendita nella zona mercatino la settimana scorsa  :hmm:

Clod

Citazione di: Harry Caul il 05 Aprile 2016, 06:56:22
c'è qualcuno che vuole vendere i 6 di secret wars?  :)
per questo c'è la sezione mercatino, chiedi lì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

sono tentato di leggermi secret wars anche se sono fermo ad infinity..sperando di non perdermi troppo -_- approfitto delle variant di dell'otto che farà uscire la panini e la recupero tutta in un colpo solo :ahsisi:

crivmax

Citazione di: Matt Murdock il 27 Aprile 2016, 14:30:21
sono tentato di leggermi secret wars anche se sono fermo ad infinity..sperando di non perdermi troppo -_- approfitto delle variant di dell'otto che farà uscire la panini e la recupero tutta in un colpo solo :ahsisi:
Come sono queste variant di dell'Otto? Dove si possono vedere le copertine?
Stavo aspettando anch'io di fare un super-recupero dopo la fine dell'evento e se escono nuove versioni, magari ancora più carine di quelle attuali, ben venga!!! :P

Logan_Legacy

Citazione di: crivmax il 27 Aprile 2016, 15:53:30
Citazione di: Matt Murdock il 27 Aprile 2016, 14:30:21
sono tentato di leggermi secret wars anche se sono fermo ad infinity..sperando di non perdermi troppo -_- approfitto delle variant di dell'otto che farà uscire la panini e la recupero tutta in un colpo solo :ahsisi:
Come sono queste variant di dell'Otto? Dove si possono vedere le copertine?
Stavo aspettando anch'io di fare un super-recupero dopo la fine dell'evento e se escono nuove versioni, magari ancora più carine di quelle attuali, ben venga!!![emoji14]


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Arkham Knight

Fantastiche io ho già le altre però di Bianchi.

Clod

Citazione di: Matt Murdock il 27 Aprile 2016, 14:30:21
sono tentato di leggermi secret wars anche se sono fermo ad infinity..sperando di non perdermi troppo -_- approfitto delle variant di dell'otto che farà uscire la panini e la recupero tutta in un colpo solo :ahsisi:
e speri male, visto che parte direttamente da dove le due run finiscono
intanto recupera, poi però ti consiglio di aspettare di finire le due serie

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Logan_Legacy

Io ho già le Cover regular sennò queste le avrei prese sicuramente. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


crivmax

Caspita, son davvero belle queste nuove copertine di Dell'Otto! :clap:
Dire, senza ombra di dubbio, che saranno mie.  :w00t:

Logan_Legacy

Certo che la panini queste "variant " potrebbe farle pagare a prezzo normale eh.
Alla fine non sono così limitate da spiegare sempre. Si 2€ in più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Matt Murdock

Citazione di: Clod il 27 Aprile 2016, 18:30:33
Citazione di: Matt Murdock il 27 Aprile 2016, 14:30:21
sono tentato di leggermi secret wars anche se sono fermo ad infinity..sperando di non perdermi troppo -_- approfitto delle variant di dell'otto che farà uscire la panini e la recupero tutta in un colpo solo :ahsisi:
e speri male, visto che parte direttamente da dove le due run finiscono
intanto recupera, poi però ti consiglio di aspettare di finire le due serie

la mia "rottura" di scatole è che seguo l'uomo ragno quasi in presa diretta perché è l'unico spillato che prendo.. devo ancora iniziare a leggere rinnovare le promesse ma a sto punto aspetterò a leggere secret war (magari nel frattempo esce il solito omnibus) e continuerò lo stesso con lo spillato aiutato dagli editoriali.. per forza di cose mi spoilerò di brutto, ma al momento non vedo molte alternative :(

Clod

Ma Spidey ha poco niente a che fare con CW: che tu legga il prima o il dopo SW è pressoché ininfluente

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Citazione di: Clod il 29 Aprile 2016, 12:19:10
Ma Spidey ha poco niente a che fare con CW: che tu legga il prima o il dopo SW è pressoché ininfluente

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ottimo allora grazie clod :)

EMC2

Scusate ragazzi, quando dovrebbe uscire lo spillato 9 di SW?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken