Secret Wars: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 08 Novembre 2015, 20:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Harry Caul il 01 Febbraio 2016, 00:11:53
Citazione di: Azrael il 31 Gennaio 2016, 23:05:26
Citazione di: Harry Caul il 31 Gennaio 2016, 23:03:03
Citazione di: Azrael il 31 Gennaio 2016, 22:57:53
Si, direi che ti conviene aspettare Maggio.

ottimo, ma maggio in italia o usa?

Italia ovviamente.

c'è una sezione o topic dove se ne parla già?  :P

No, per le uscite di maggio bisogna aspettare Marzo (sezione Panini).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Le variant sono meravigliose, sono combattuto se prenderle o aspettare il cartonato fra un anno sulla scia di Infinity.

The Will

Questi spilli tipo Thors o 1872 implicano la conoscenza dell'evento secret wars? Meglio aspettare maggio per uno starting point vero e proprio?

Skas

Citazione di: The Will il 06 Febbraio 2016, 14:42:19
Questi spilli tipo Thors o 1872 implicano la conoscenza dell'evento secret wars? Meglio aspettare maggio per uno starting point vero e proprio?
Si,meglio aspettare il nuovo rilancio di maggio


Logan_Legacy

:quoto: Skas

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


The Will

Ok grazie. Del nuovo corso sto leggendo invincible iron man e in effetti è facilmente seguibile

MadMack

Su SW 4 avete notato la seconda storiella?

Quella intotolata "Chi ha ucciso Stark".

Proprio bravo questo R.Isanove ai disegni!! :w00t:
Ci son rimasto!!

Pozzster

Scrivo qui sperando di essere nel giusto: quali sono le mini più meritevoli di essere seguite, secondo voi?
Ho seguito tutto tutto il marvel now ed il successivo all new, però poi per vari motivi mi sono fermato a secret wars 2 senza prendere nessuna mini dell'evento.
O meglio, ho preso Vecchio Logan 1, Civil War 2 e Spider island 3 perché mi è tornata voglia di leggere.
Ho apprezzato molto questi ultimi due anni di Punisher, Avengers di Hickman, Thor.

Logan_Legacy

Citazione di: Pozzster il 11 Febbraio 2016, 21:23:56
Scrivo qui sperando di essere nel giusto: quali sono le mini più meritevoli di essere seguite, secondo voi?
Ho seguito tutto tutto il marvel now ed il successivo all new, però poi per vari motivi mi sono fermato a secret wars 2 senza prendere nessuna mini dell'evento.
O meglio, ho preso Vecchio Logan 1, Civil War 2 e Spider island 3 perché mi è tornata voglia di leggere.
Ho apprezzato molto questi ultimi due anni di Punisher, Avengers di Hickman, Thor.
Per quanto mi riguarda le migliori sono: Civil War, Planet Hulk, Hail Hydra e Thors e il guanto dell infinito.
Le serie mutanti mi hanno un po deluso, alcune carine ma non così eccezionali.

Due mini carine per me sono Inumani e age of ultron vs marvel zombie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Skas

Citazione di: lollothered il 26 Gennaio 2016, 23:23:26
Citazione di: Skas il 26 Gennaio 2016, 23:14:09
Citazione di: lollothered il 26 Gennaio 2016, 23:03:58
Citazione di: Skas il 26 Gennaio 2016, 22:58:43
Citazione di: lollothered il 26 Gennaio 2016, 18:11:00
La pagina di giornale con quale numero era allegata?
Cosa intendi?
Non c'era una pagina del new york bullettin allegato a qualche numero di secret wars?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Era stampata in una pagina all'interno dell'albo, ora non ricordo se nel primo o secondo numero


Dovrebbe essere questa


Ah è stampata dentro? Non era separata?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Oggi sono tornato finalmente a casa dove avevo i primi due numeri di secret wars e per caso mi sono ricordato di sfogliarli per vedere la pagina del bugle e con sorpresa non l'ho trovata, quindi mi scuso per l'inesattezza, l'avrò letta su un altro albo


pumui75

ma in pratica con questa mini , assai corposa mi pare, stanno ricostruendo universo marvel?
a voi piace ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

MadMack

Citazione di: pumui75 il 15 Febbraio 2016, 14:48:10
ma in pratica con questa mini , assai corposa mi pare, stanno ricostruendo universo marvel?
a voi piace ?

In pratica è l'unica cosa Marvel che davvero mi lascia incollato li.
Si, in teoria dovrebbero essere gli eventi che porteranno all'universo Marvel futuro, con similitudini e differenze rispetto agli universi precedenti.

Eddie Brock

Vorrei un vostro consiglio. sto seguendo con parecchio entusiasmo questo evento marvel e sto leggendo qualche spillato che hai tempi tra comprimari, prezzi e altra roba più interessante avevo giurato di lasciarli sullo scaffale ma ahimé i numeri uno mi tentano assai. Mi piacerebbe sapere cos'è meritevole a vostro giudizio le letture migliori io al momento sono in fissa con vecchio logan, civil war, thors, hail hydra e amazing spider-man.

ciel

Citazione di: Xavian il 17 Febbraio 2016, 17:31:19
Vorrei un vostro consiglio. sto seguendo con parecchio entusiasmo questo evento marvel e sto leggendo qualche spillato che hai tempi tra comprimari, prezzi e altra roba più interessante avevo giurato di lasciarli sullo scaffale ma ahimé i numeri uno mi tentano assai. Mi piacerebbe sapere cos'è meritevole a vostro giudizio le letture migliori io al momento sono in fissa con vecchio logan, civil war, thors, hail hydra e amazing spider-man.
Old Man Logan continuerà anche nel nuovo universo, verrà pubblicato nel solito di Wolverine assieme alla serie sulla nuova Wolverine (alias X-23).
Civil War è una mini esclusivamente legata all'evento, ma Bendis scriverà anche le due serie su Iron Man (Invincible IM e International IM) e l'evento Civil War 2, quindi potrebbe interessarti lo spillato italiano che conterrà entrambe le serie.
Thors idem, è più stand-alone rispetto alla serie principale di Thor. Lo scrittore rimane Jason Aaron ma la sua run su Thor è iniziata con il rilancio Marvel Now, quindi dovresti recuperare i volumi pre-SW.
Hail Hydra e Spider-Man non li seguo, posso solo dirti che Amazing Spider-Man continuerà ad essere scritto da Slott mentre Cap invece cambierà scrittore (da Remender a Spencer).
Spero d'averti aiutato.

Eddie Brock

Citazione di: ciel il 17 Febbraio 2016, 21:16:48
Citazione di: Xavian il 17 Febbraio 2016, 17:31:19
Vorrei un vostro consiglio. sto seguendo con parecchio entusiasmo questo evento marvel e sto leggendo qualche spillato che hai tempi tra comprimari, prezzi e altra roba più interessante avevo giurato di lasciarli sullo scaffale ma ahimé i numeri uno mi tentano assai. Mi piacerebbe sapere cos'è meritevole a vostro giudizio le letture migliori io al momento sono in fissa con vecchio logan, civil war, thors, hail hydra e amazing spider-man.
Old Man Logan continuerà anche nel nuovo universo, verrà pubblicato nel solito di Wolverine assieme alla serie sulla nuova Wolverine (alias X-23).
Civil War è una mini esclusivamente legata all'evento, ma Bendis scriverà anche le due serie su Iron Man (Invincible IM e International IM) e l'evento Civil War 2, quindi potrebbe interessarti lo spillato italiano che conterrà entrambe le serie.
Thors idem, è più stand-alone rispetto alla serie principale di Thor. Lo scrittore rimane Jason Aaron ma la sua run su Thor è iniziata con il rilancio Marvel Now, quindi dovresti recuperare i volumi pre-SW.
Hail Hydra e Spider-Man non li seguo, posso solo dirti che Amazing Spider-Man continuerà ad essere scritto da Slott mentre Cap invece cambierà scrittore (da Remender a Spencer).
Spero d'averti aiutato.
In pratica a parte Amazing Spier-Man e Vecchio Logan non devo seguire nulla?