News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mickey Mouse Mystery Magazine

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2015, 12:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sennar

non centra proprio niente con le normali storie di topolino

Ken Parker

devo essere rimbambito perchè so che da qualche parte l'hanno anche spiegato.... mi spiegate il significato delle pagine finali di ogni episodio?

perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Revan

Citazione di: Goji il 20 Novembre 2015, 12:51:14
devo essere rimbambito perchè so che da qualche parte l'hanno anche spiegato.... mi spiegate il significato delle pagine finali di ogni episodio?

perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Era il modo della Disney Italia di far capire ai lettori che le storie non erano in "continuity" col topolino tradizionale. Fu una cosa imposta agli autori dai vertici mi pare. Comunque che bel periodo era per la disney italiana gli anni 90/primissimi 2000? Pkna, X Mickey, questo...

Signor Nessuno -> Revan

Ken Parker

grazie, mi hai tolto un gran dubbio

davvero un bel periodo, si. io purtroppo mollai la disney all'inizio degli anni 90, perdendomi tutti questi capolavori. fortunatamente la panini è prodiga di ristampe, per cui me li posso godere oggi.

speriamo nella ristampa anche di x-mickey ^_^

Garalla

X Mickey verrà ristampato sulla leggendari collecion dopo wizard of Mickey.
Per quel che ho letto è caruccia ma molto più infantile di MM.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


Garalla



Un mio pensiero (forse non esaustivo) sull'intera serie di MM.

DrHouse92

Voi che avete informatori, sapete nulla sul secondo omnibus? :mmm:



Garalla

Citazione di: DrHouse92 il 10 Maggio 2016, 18:57:23
Voi che avete informatori, sapete nulla sul secondo omnibus? :mmm:

Ancora non se ne sa nulla ufficialmente. Se non ricordo male sul papersera avevano detto che parlando al Cartoomics con lo stand Disney sarebbe uscito per Romics o Lucca (mi sembrava più quest'ultima).
Se posso permettermi gestione pessima della cosa.

DrHouse92

Citazione di: garalla il 10 Maggio 2016, 20:23:27
Citazione di: DrHouse92 il 10 Maggio 2016, 18:57:23
Voi che avete informatori, sapete nulla sul secondo omnibus? :mmm:

Ancora non se ne sa nulla ufficialmente. Se non ricordo male sul papersera avevano detto che parlando al Cartoomics con lo stand Disney sarebbe uscito per Romics o Lucca (mi sembrava più quest'ultima).
Se posso permettermi gestione pessima della cosa.
E ti do ragionissima.



NikoFever

E io son d'accordo con voi. Tra l'altro non capisco il motivo di questo mega buco tra i due volumi...Gli omnibus di Witch (per restare in tema Disney) sbaglio o sono usciti a distanza ravvicinata? Boh...

DrHouse92

No, non sbagli. Il primo di Witch è uscito a fine Marzo e il secondo da poco :sisi:
Strano proprio <_<



Garalla

Per Witch hanno voluto cavalcare l'onda dei 15 anni della serie, pubblicandoli tra Marzo e Aprile (mese in cui uscì il primo numero)

Slask

boh, e dire che parliamo di sole 11 storie, lasciare questa pausa enorme tra un omnibus e l'altro non fa altro che male ad una serie che invece avrebbe un bisogno estremo di essere riscoperta..

DrHouse92

Si sa qualcosa sul secondo omnibus finalmente, uscirà a Lucca!
Un anno tra i due insomma :asd:



NikoFever