News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Convergence: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2015, 13:04:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


In questa discussione lo staff e gli utenti di DC Leaguers cercheranno di rispondere a tutte le vostre domande e ai vostri dubbi su CONVERGENCE
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arthur Curry

Sono ancora indietrissimo ma so che mi tornerà utile prima o poi... grazie!!!


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Matt Murdock

subito una domandina!! io non ho seguito multiversity perchè volevo aspettare un eventuale volume.. si intreccia con convergence? se si cosa bisogna sapere di strettamente necessario?
grazie :)

Azrael

Citazione di: Matt Murdock il 02 Novembre 2015, 14:20:44
subito una domandina!! io non ho seguito multiversity perchè volevo aspettare un eventuale volume.. si intreccia con convergence? se si cosa bisogna sapere di strettamente necessario?
grazie :)

Non è collegato con Multiversity.
Puoi leggerlo tranquillamente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 02 Novembre 2015, 14:21:51
Citazione di: Matt Murdock il 02 Novembre 2015, 14:20:44
subito una domandina!! io non ho seguito multiversity perchè volevo aspettare un eventuale volume.. si intreccia con convergence? se si cosa bisogna sapere di strettamente necessario?
grazie :)

Non è collegato con Multiversity.
Puoi leggerlo tranquillamente.

perfetto grazie az :up:

Heisenberg

Cosa consigliate di leggere per capire bene convergence ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Clod

Citazione di: Heisenberg il 03 Novembre 2015, 12:01:42
Cosa consigliate di leggere per capire bene convergence ?
almeno Terra 2, essendo loro i protagonisti della vicenda


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Spectre

Come è collegato Convergence a Futures End e ad Earth-2 World's end? Sapevo che in qualche modo doveva partire da queste due serie, si rischiano Spoiler iniziando Convergence prima di aver finito di leggerle?

Clod

Citazione di: The Spectre il 03 Novembre 2015, 19:31:33
Come è collegato Convergence a Futures End e ad Earth-2 World's end? Sapevo che in qualche modo doveva partire da queste due serie, si rischiano Spoiler iniziando Convergence prima di aver finito di leggerle?
credo di sì, in particolare con World's End

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heisenberg

Ma dopo convergence tutte le testate ricominciano dal numero 1, tipo marvel now o new 52, ripartendo con nuove storie ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)

Azrael

Citazione di: Heisenberg il 04 Novembre 2015, 20:41:14
Ma dopo convergence tutte le testate ricominciano dal numero 1, tipo marvel now o new 52, ripartendo con nuove storie ?

No, le serie in corso continuano la loro numerazione.
Però ci saranno nuove serie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Citazione di: Matt Murdock il 02 Novembre 2015, 14:20:44
subito una domandina!! io non ho seguito multiversity perchè volevo aspettare un eventuale volume.. si intreccia con convergence? se si cosa bisogna sapere di strettamente necessario?
grazie :)

No, dai leggi Convergence e mi salti Multiversity?
Non darmi questi dispiaceri, Matt!
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Clod

Ha detto che lo prende in volume, mica che lo salta.
Cosa che faccio anch'io, ma col Deluxe americano.

Comunque no, non si intrecciano.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Heisenberg

Citazione di: Azrael il 04 Novembre 2015, 20:50:04
Citazione di: Heisenberg il 04 Novembre 2015, 20:41:14
Ma dopo convergence tutte le testate ricominciano dal numero 1, tipo marvel now o new 52, ripartendo con nuove storie ?

No, le serie in corso continuano la loro numerazione.
Però ci saranno nuove serie.

Quindi comincieranno nuove storie ? per esempio, posso iniziare a leggere flash dopo convergence anche se non ho mai letto niente di flash new 52 ?
Usciremo dalla cucina! (Tanis Mezzelfo)