News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternity - di Alessandro Bilotta

Aperto da Mordecai Wayne, 31 Ottobre 2022, 16:44:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: spinglass il 08 Aprile 2024, 23:16:37Spinto dalle buone recensioni, mesi fa avevo acquistato i primi due volumi. Bellino, sicuramente un fumetto che merita, ma non ho più proseguito e sto per mettere in vendita quei due volumi.

...non ce la faccio a spendere tutti quei soldi per una manciata di pagine, è più forte di me  :unsure:  Eppure mi ero fatto i conti all'inizio e avevo deciso che la spesa si poteva fare, però il mio moralizzatore interno mi blocca! Addio Bonelli, addio Bilotta, è stato bello leggervi.

Ma se il prezzo non ti ferma, allora non esitare!

Meglio spendere un po' di più e leggere qualcosa di migliore che spendere 5€ e passa ormai per un qualsiasi altro fumetto Bonelli.
Ripensaci!  ^_^
Sometimes I feel so deserted

spinglass

Citazione di: superxeno il 09 Aprile 2024, 00:15:18Meglio spendere un po' di più e leggere qualcosa di migliore che spendere 5€ e passa ormai per un qualsiasi altro fumetto Bonelli.
Ripensaci!  ^_^

Eh ma qui non è "un po'" di più, è stratosfericamente di più! E comunque è vero, la qualità di questa serie rispecchia la distanza di prezzo che c'è con le serie da edicola. Ma abbiamo di gran lunga oltrepassato il limite, e io ormai praticamente non leggo più fumetti.

Amen, per lamentarsi del costo dei fumetti ci sono i topic dedicati!

lenuvoleparlanti

 :ahsisi:  Sono d'accordo con te, il prezzo dei cartonati Bonelli da fumetteria è veramente alto

Io seguo Senzanima ed Gli Eroi, + Eternity ma il prezzo è veramente alto :(  mi sarebbe piaciuto seguire anche altri loro titoli (da Nero all'ultimo lavoro di Vanna Vinci), ma il prezzo mi ha bloccato :(