News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] The Boys

Aperto da Azrael, 13 Ottobre 2015, 16:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Vabbè, io adorando il fumetto non volevo neanche guardarla anche solo per il fatto che mi sembra praticamente impossibile da trasporre.
Però leggendo i vostri commenti mi sa che mi tocca.
Prima però finisco di leggere la serie visto che spero che entro l'anno esca l'ultimo Deluxe...

Sogno

Citazione di: Gon Freecs il 01 Agosto 2019, 19:05:00
Iniziata anche io.
Primo episodio fantastico.
È un crescendo. L'apice lo si raggiunge con gli episodi 5 e l'ultimo.

Fuller

Finito. L'opera di Ennis mi era piaciuta, non entusiasmato ai massimi livelli ma comunque piaciuta... Ma la serie beh, la serie merita di piu a mio parere. Riesce a fare cio che Ennis in alcuni punti riusciva soltanto a sfiorare perdendosi poi nel cazzeggio.
Un plauso per Karl Urban e Antony Starr, assolutamente mostruosi.


Talon

Citazione di: Sogno il 01 Agosto 2019, 13:34:15
Lo credo bene. Poi mi farai sapere :up:

Eccomi, finito!
Al contrario di Fuller io preferisco il fumetto, ma ciò non toglie che questa serie mi sia piaciuta davvero tanto. Mi ci è voluto un attimo a metabolizzare le differenze (pensare cose del tipo: lì non è così, quello è "sbagliato"...) ma fatto questo la si segue che è un piacere, anzi la si divora letteralmente. L'intero cast ha dato un'ottima prova (e mi ripeto, Patirota su tutti), la rielaborazione funziona - anche se devo ammettere che sono tutt'ora un po' spiazzato dall'ultimo episodio, però non in senso negativo. Un'opera corale che porta l'umorismo cinico dei supereroi di Ennis (o quantomeno parte di esso) sotto gli occhi del grande pubblico, e sono davvero contento che il titolo sia piaciuto non solo a noi: su IMDb al momento con 22.630 votanti ha una media di 9.0 su 10 :w00t:
Spero che questo contribuisca a diffondere maggiormente anche quei comics più anticonvenzionali che attualmente non godono dell'affermazione Marvel e DC sugli schermi, grandi o piccoli che siano.


E sono molto curioso di vedere la seconda stagione...
@katzenberg: Guardalo, guardalo che merita ;)

P.S.
Ma voi l'avevate riconosciuto subito il bambino de "Il sesto senso", il film con Bruce Willis? Io ci ho messo un po' :P


Clod

Questo perché pare che ora se lo sia mangiato, Bruce Willis

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 02 Agosto 2019, 10:40:33
Questo perché pare che ora se lo sia mangiato, Bruce Willis

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



"Vedo i piatti vuoti..."
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Però cucca :P

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alaster86

Stasera mi vedo l'ultima puntata dei Boys, bello, si fa seguire con piacere, la trama principale è rimasta quella sebbene molto più semplificata, con molti meno personaggi e con molti meno colpi di scena/intrecci del fumetto.

Qui ci sono solo i 7, ma nel fumetto ci sono tantissimi altri gruppi di super che fanno cose assurde (che poi è la parte più divertente :P) ma ovviamente al giorno d'oggi con tutto il falso berbenismo e il politically correct del cavolo, sarebbero impossibili da portare in TV  -_- 
E a proposito di questo: non capisco perché nel telefilm hanno fatto Abisso così stupido e ridicolo, perché inventarsi quelle inutili gag e ridicolizzare così un personaggio che nel fumetto non lo è per niente?  :blink: E poi perché lui è di carnagione bianca e A-train di colore...quando dovrebbe essere il contrario?  :huh: Ah già, mi son risposto da solo :shifty:

Bel telefilm  :clap: che però non fa altro che confermare che i libri/fumetti sono sempre meglio della parte TV.

Kenshiro

Finita, bella serie. Non vedo l'ora esca pure la seconda stagione.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sogno

Citazione di: Alaster86 il 03 Agosto 2019, 15:30:55
Stasera mi vedo l'ultima puntata dei Boys, bello, si fa seguire con piacere, la trama principale è rimasta quella sebbene molto più semplificata, con molti meno personaggi e con molti meno colpi di scena/intrecci del fumetto.

Qui ci sono solo i 7, ma nel fumetto ci sono tantissimi altri gruppi di super che fanno cose assurde (che poi è la parte più divertente :P) ma ovviamente al giorno d'oggi con tutto il falso berbenismo e il politically correct del cavolo, sarebbero impossibili da portare in TV  -_- 
E a proposito di questo: non capisco perché nel telefilm hanno fatto Abisso così stupido e ridicolo, perché inventarsi quelle inutili gag e ridicolizzare così un personaggio che nel fumetto non lo è per niente?  :blink: E poi perché lui è di carnagione bianca e A-train di colore...quando dovrebbe essere il contrario?  :huh: Ah già, mi son risposto da solo :shifty:

Bel telefilm  :clap: che però non fa altro che confermare che i libri/fumetti sono sempre meglio della parte TV.
In realtà il motivo per cui la serie presenta, per il momento, pochi super è solo da ricollegare a motivi produttivi.
Avrebbe avuto costi immensi.
Magari pian piano introdurranno nuovi personaggi.

Alaster86

Citazione di: Sogno il 03 Agosto 2019, 18:38:32
Citazione di: Alaster86 il 03 Agosto 2019, 15:30:55
Stasera mi vedo l'ultima puntata dei Boys, bello, si fa seguire con piacere, la trama principale è rimasta quella sebbene molto più semplificata, con molti meno personaggi e con molti meno colpi di scena/intrecci del fumetto.

Qui ci sono solo i 7, ma nel fumetto ci sono tantissimi altri gruppi di super che fanno cose assurde (che poi è la parte più divertente :P) ma ovviamente al giorno d'oggi con tutto il falso berbenismo e il politically correct del cavolo, sarebbero impossibili da portare in TV  -_- 
E a proposito di questo: non capisco perché nel telefilm hanno fatto Abisso così stupido e ridicolo, perché inventarsi quelle inutili gag e ridicolizzare così un personaggio che nel fumetto non lo è per niente?  :blink: E poi perché lui è di carnagione bianca e A-train di colore...quando dovrebbe essere il contrario?  :huh: Ah già, mi son risposto da solo :shifty:

Bel telefilm  :clap: che però non fa altro che confermare che i libri/fumetti sono sempre meglio della parte TV.
In realtà il motivo per cui la serie presenta, per il momento, pochi super è solo da ricollegare a motivi produttivi.
Avrebbe avuto costi immensi.
Magari pian piano introdurranno nuovi personaggi.

Ma sicuramente, altrimenti come fai a fare altre stagioni? Solo che prima di arrivare a "toccare i 7" sarebbero dovute succedere un po' di cose prima...ma questo è il telefilm e quello è il fumetto, inutile che faccio confronti, son cose diverse  :sisi:  comq voglio vedere la seconda stagione  :wub:

Loki

Concordo con voi, bella serie.
Il fumetto per me resta più incisivo, potente e "toccante", ma l'hanno sicuramente reso bene. Il Patriota è eccezionale.

Amazon comunque produrrà anche East of West e Lazarus. Dopo l'ottimo lavoro svolto sull'opera di Ennis sono decisamente fiducioso.

Sogno

Citazione di: Loki il 03 Agosto 2019, 20:24:51
Concordo con voi, bella serie.
Il fumetto per me resta più incisivo, potente e "toccante", ma l'hanno sicuramente reso bene. Il Patriota è eccezionale.

Amazon comunque produrrà anche East of West e Lazarus. Dopo l'ottimo lavoro svolto sull'opera di Ennis sono decisamente fiducioso.
Amazon è dopo HBO la migliore per qualità.
Fortunatamente qualcuno che prova a portare sul mercato un po' di qualità invece di sola quantità come Netflix.

Gianni_90

Ma alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Alaster86

Citazione di: Gianni_90 il 05 Agosto 2019, 21:28:39
Ma alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bisogna aspettare la seconda stagione