News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

War of Kings

Aperto da American_Gaijin89, 10 Dicembre 2009, 22:37:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

#45


WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE 2 (DI 6)
MARVEL CROSSOVER 62

17x26, B., 136 pp., col. € 5.50

"Nova, Quasar, Darkhawk, i Guardiani della Galassia, gli Inumani, i Predoni Stellari e molti altri convergono nel secondo dei sei numeri di War of Kings, la miniserie cosmica del 2010! Pronto ad assoggettare i Kree come ha fatto con gli Shi'ar, Vulcan stavolta trova decisamente pane per i suoi denti! 136 pagine scritte da Abnett & Lanning con l'inizio della miniserie War of Kings e i suoi primi tie-in tratti da Nova e Guardian of the Galaxy! "

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Non l'ho ancora preso  :nono:

Fatemi sapere che ne pensate :sisi:

Clark Kent

preso. il primo volume molto bello.

ora leggerò....

Corto Maltese

Comprato e letto ieri. Un volume molto carino, come al solito ho trovato l'episodio con i Guardiani della Galasssia più divertente degli altri! Comunque ci sono delle grandi evoluzioni nella storia, soprattutto per la parte che riguarda Nova :up:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


SilverSurfer


Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Akanith Wan

Bello il nuovo avatar, Silveruzzo! :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Corto Maltese

CitazioneBello il nuovo avatar, Silveruzzo! :up:
Vero! ^_^
anche il tuo barbaro, soprattutto il lato B  :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Akanith Wan

Lato B made in Benes! Lettera magica la B! :rulezza:

Tornando IT, spero di trovare presto in edicola War of Kings 2, vivo con la fobia (spesso irrazionale) che i fumetti che mi piacciono vadano presto esauriti.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

SilverSurfer

Credo sia un
Citazione di: Akanith Wan il 18 Aprile 2010, 15:07:46
Lato B made in Benes! Lettera magica la B! :rulezza:

Tornando IT, spero di trovare presto in edicola War of Kings 2, vivo con la fobia (spesso irrazionale) che i fumetti che mi piacciono vadano presto esauriti.

Credo sia una fobia presente in tutti noi! E ci sorprendiamo anche quando entrando in fumetteria vediamo presenti ancora un paio di copie di quel determinato volume che credevamo sarebbe andato a ruba...!

Cazzuto il mio Nova Primo eh!?.... un altro dei miei character cosmici preferiti....

Diario di Rorschach. 21 Febbraio 2010. 12.18. Blake aveva capito. Lo trattava come uno scherzo, ma aveva capito. Vedeva le crepe nella società, gli ometti mascherati che cercavano di reggerla in piedi. Vedeva il vero volto del XX secolo e aveva deciso di diventarne un riflesso, una parodia. Nessun altro lo vedeva, per questo era solo....

Akanith Wan

Concordo, Nova è proprio un bel personaggio! :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

American_Gaijin89

WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE 3 (DI 6)



17x26, B., 136 pp., col.

"Possibile sia giunta l'ora della fine per Lilandra Neramani, ex majestrix Shi'ar? La risposta in un emozionante volume dove assisterete al combattimento che mai vi sareste aspettati: i Guardiani della Galassia contro la Guardia Imperiale Shi'ar! Testi di Abnett & Lanning, e disegni di Pelletier, Walker, Magno & Di Vito! "

Green Lantern

scusate ragazzi, mi sapete dire in che ordine devo leggere gli albi finora usciti? perchè ho capito male io, o il secondo prologo va letto tra il numero 1 della storia principale ed il 2?

Largand

Citazione di: American_Gaijin89 il 12 Febbraio 2010, 01:25:47
per me si tratta di una delle migliori serie Marvel tuttora in pubblicazione in  Italia.
:ahsisi:

Sono perfettamemte in sintonia con quanto scrivi ed anzi dirò di più.
Leggo Marvel dal 1971 e negli ultimi 2 anni ho purtroppo tagliato parecchia roba perchè mi annoiava.
Va bene il collezionismo, ma leggere ogni mese 4-5 albi controvoglia, sempre aspettando che questi migliorino, alla fine stufa.
Partendo invece da Annhilation, passando poi ad Annhilation Conquest e arrivando a questo Guerra dei Re (per non parlare di quello che ci aspetta in futuro e cioè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, ci troviamo di fronte a delle vere perle.
Non mi divertivo così tanto con storie Marvel da almeno 8 anni (Avengers di Busiek-Perez).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Green Lantern

E' normale che mi stiano ingrifando 40000 volte di più queste saghe cosmiche della marvel piuttosto che i crossover "terrestri" come secret invasion e siege?
cioè, ho visto il poster promozionale dell'evento successivo alla guerra dei re e sono venuto davanti allo schermo praticamente. cosa che con i soliti crossover "vendicativi" non mi succede.

Akanith Wan

Citazione di: Superboy il 21 Luglio 2010, 21:25:04
E' normale che mi stiano ingrifando 40000 volte di più queste saghe cosmiche della marvel piuttosto che i crossover "terrestri" come secret invasion e siege?
cioè, ho visto il poster promozionale dell'evento successivo alla guerra dei re e sono venuto davanti allo schermo praticamente. cosa che con i soliti crossover "vendicativi" non mi succede.

Amore per la fantascienza, bravo! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Green Lantern

SPOILERONE POST WAR OF KINGS

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


come non godere come un mandrillo?