News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

War of Kings

Aperto da American_Gaijin89, 10 Dicembre 2009, 22:37:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Captain America

Citazione di: American_Gaijin89 il 06 Marzo 2010, 20:00:51
Citazione di: Cap il 06 Marzo 2010, 19:27:59
Sto leggendo ora Nova & I Guardiani della Galassia Secret Invasion: Bellissime serie mi viene voglia di trovare annihilation e annihilation Conquest ma costano una cifra :cry: :cry:

Annihilation merita veramente, mentre Conquest la puoi anche bypassare.  ^_^
Ottimo perchè conquest sono 5 volumi.
Mentre Nova Annihilation Conquest?

Clod

#31
Citazione di: American_Gaijin89 il 06 Marzo 2010, 20:00:51
Citazione di: Cap il 06 Marzo 2010, 19:27:59
Sto leggendo ora Nova & I Guardiani della Galassia Secret Invasion: Bellissime serie mi viene voglia di trovare annihilation e annihilation Conquest ma costano una cifra :cry: :cry:

Annihilation merita veramente, mentre Conquest la puoi anche bypassare.  ^_^
quoto, non che Conquest sia brutto, ma non ha lo charme della prima saga; a me è piaciuto comunque perchè c'è lui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Captain America

Sembra Ultron ma è mooolto più strano del solito

American_Gaijin89

Citazione di: Cap il 06 Marzo 2010, 20:13:45
Sembra Ultron ma è mooolto più strano del solito
è Ultron  ;)

Citazione di: Cap il 06 Marzo 2010, 20:08:46
Citazione di: American_Gaijin89 il 06 Marzo 2010, 20:00:51
Citazione di: Cap il 06 Marzo 2010, 19:27:59
Sto leggendo ora Nova & I Guardiani della Galassia Secret Invasion: Bellissime serie mi viene voglia di trovare annihilation e annihilation Conquest ma costano una cifra :cry: :cry:

Annihilation merita veramente, mentre Conquest la puoi anche bypassare.  ^_^
Ottimo perchè conquest sono 5 volumi.
Mentre Nova Annihilation Conquest?

Nova è la copia Marvel di Lanterna Verde e la sua serie in generale è totalmente ispirata, non che sia brutto ma è meglio l'originale. Queste saghe galattiche sono belle perchè armonizzano vari personaggi spesso sconosciuti e tutti da scoprire.



Citazione di: Clod il 06 Marzo 2010, 20:11:07
quoto, non che Conquest sia brutto, ma non ha lo charme della prima saga

Vero.


Corto Maltese

Citazionequoto, non che Conquest sia brutto, ma non ha lo charme della prima saga
Io personalmente le emozioni che mi ha regalato Annihilation (la prima saga), in tema di storie cosmiche, l'ho ritrovate da poche altre parti.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


American_Gaijin89

Citazione di: MalkavTheMadMAN il 07 Marzo 2010, 01:57:18
Citazionequoto, non che Conquest sia brutto, ma non ha lo charme della prima saga
Io personalmente le emozioni che mi ha regalato Annihilation (la prima saga), in tema di storie cosmiche, l'ho ritrovate da poche altre parti.

Io lo ripeterò fino allo sfinimento, è una fra le cose più sottovalutate in casa Marvel.

Lucifer

Non pensavo che la saghe cosmiche della Marvel fossero così interessanti. Sicuramente ne prenderò qualcuna. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

American_Gaijin89

Citazione di: Thom Kallor il 07 Marzo 2010, 13:53:25
Non pensavo che la saghe cosmiche della Marvel fossero così interessanti. Sicuramente ne prenderò qualcuna. :sisi:

Puoi provare annihilation direttamente, o altrimenti recuperare i Marvel mix di Nova e i Guardiani della galassia  ;)

Akanith Wan

Procuratevi Annihilation e Annihilation: Conquest sono dei piccoli capolavori Marvel e delle piacevolissime letture, purtroppo sono anche molto sottovalutate.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Clod

Citazione di: Akanith Wan il 11 Marzo 2010, 14:59:32
Procuratevi Annihilation e Annihilation: Conquest sono dei piccoli capolavori Marvel e delle piacevolissime letture, purtroppo sono anche molto sottovalutate.
:zizi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Akanith Wan

Citazione di: Clod il 11 Marzo 2010, 18:35:02
Citazione di: Akanith Wan il 11 Marzo 2010, 14:59:32
Procuratevi Annihilation e Annihilation: Conquest sono dei piccoli capolavori Marvel e delle piacevolissime letture, purtroppo sono anche molto sottovalutate.
:zizi:

Che c'è, mi stai pigliando per il culo o che?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

American_Gaijin89

No, piace molto anche a lui, l'ha scritto pure qualche post fa  ;)

Akanith Wan

Citazione di: American_Gaijin89 il 11 Marzo 2010, 21:37:15
No, piace molto anche a lui, l'ha scritto pure qualche post fa  ;)

Ah ok, vorrà dire che la mia spada cimmera resterà affilata per la prossima volta... :asd: :stralol:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Clod

Citazione di: Akanith Wan il 11 Marzo 2010, 19:15:17
Citazione di: Clod il 11 Marzo 2010, 18:35:02
Citazione di: Akanith Wan il 11 Marzo 2010, 14:59:32
Procuratevi Annihilation e Annihilation: Conquest sono dei piccoli capolavori Marvel e delle piacevolissime letture, purtroppo sono anche molto sottovalutate.
:zizi:

Che c'è, mi stai pigliando per il culo o che?
no, scusa se ho dato l'impressione, son piaciuti molto anche a me, non li hai letti i miei post?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gabe

Letto ieri il primo numero di War of kings, quello con X-Men Kingbreaker, mi è piaciuto davvero molto, ve lo consiglio. M'ha entusiasmato, ero tutto preso dall'ira dei due fratelli e la tensione che creano.


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"