News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetti Futuri Marvel Movies 2.0

Aperto da Azrael, 25 Settembre 2015, 23:04:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Quindi ritorna ufficialmente Huge Jackedman come Wolverine.
A quanto pare riavremo RDJ come Tony non solo in Secret Wars, ma forse anche in Armor Wars e...


Si aggiunge al MCU anche Ben Affleck?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

@Man of Steel la parte in Spoiler è impossibile, hanno già scritturato il PG e non ci sono gli elsworld nell'mcu al momento  :nono:

Man of Steel

"Non ci sono Elseworlds al momento"?!?
What? :lolle:
Ti sei perso il secondo film di Dr.Strange? 3 Spider-men in No Way Home?
Che cosa stai dicendo amico? :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 29 Dicembre 2022, 14:15:00"Non ci sono Elseworlds al momento"?!?
What? :lolle:
Ti sei perso il secondo film di Dr.Strange? 3 Spider-men in No Way Home?
Che cosa stai dicendo amico? :lolle:
Ma ti pare la stessa roba delle poverate WB/DC ? È leggermente diversa la faccenda  :ahsisi:

Man of Steel

Mi sa che non ci stiamo capendo e potrebbe essere colpa mia dato che tendo a dare per scontato certe cose e infatti le ho omesse nel mi post di prima.

Stando a nuovi rumors, Ben Affleck è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain Dario Agger, un cattivo di Thor.

Ora, se fosse vera 'sta cosa, se fosse disposto ad interpretare un pg di serie D, allora nulla vieta un suo piccolo cameo come Daredevil nel film di Secret Wars, dato che ha già interpretato il pg di Matt Murdock in passato.

Tant'è che io mi aspetto quasi di vedere Chris Evans interpretare sia Captain America che la Torca Umana dei F4, per le medesime ragioni.

Spero di essermi chiarito!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 29 Dicembre 2022, 14:53:21Mi sa che non ci stiamo capendo e potrebbe essere colpa mia dato che tendo a dare per scontato certe cose e infatti le ho omesse nel mi post di prima.

Stando a nuovi rumors, Ben Affleck è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain Dario Agger, un cattivo di Thor.

Ora, se fosse vera 'sta cosa, se fosse disposto ad interpretare un pg di serie D, allora nulla vieta un suo piccolo cameo come Daredevil nel film di Secret Wars, dato che ha già interpretato il pg di Matt Murdock in passato.

Tant'è che io mi aspetto quasi di vedere Chris Evans interpretare sia Captain America che la Torca Umana dei F4, per le medesime ragioni.

Spero di essermi chiarito!

Beh Agger ci sta benissimo come villain se tirano in mezzo la Roxxon, mica tanto villain di serie D, in più la sua trasformazione in minotauro spacca :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Boh, se io non avessi letto la run di Aaron non saprei nemmeno chi fosse, mai incontrato in altre mie letture Marvel, la Roxxon sì, sia in Spidey...ok forse l'ho visto di sfuggita in in qualche comic di Wolverine legato alla Weapon X?

Anyway, nulla a che vedere con un pg come Daredevil. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 29 Dicembre 2022, 15:26:39Boh, se io non avessi letto la run di Aaron non saprei nemmeno chi fosse, mai incontrato in altre mie letture Marvel, la Roxxon sì, sia in Spidey...ok forse l'ho visto di sfuggita in in qualche comic di Wolverine legato alla Weapon X?

Anyway, nulla a che vedere con un pg come Daredevil. :zuzu:

No certo, ma andrebbe bene per un film con una trama legata a sfruttamento ambientale, inquinamento ecc :sisi: aggiungici qualche combustilibile cosmico da sfruttare e ci siamo :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 29 Dicembre 2022, 14:53:21Mi sa che non ci stiamo capendo e potrebbe essere colpa mia dato che tendo a dare per scontato certe cose e infatti le ho omesse nel mi post di prima.

Stando a nuovi rumors, Ben Affleck è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain Dario Agger, un cattivo di Thor.

Ora, se fosse vera 'sta cosa, se fosse disposto ad interpretare un pg di serie D, allora nulla vieta un suo piccolo cameo come Daredevil nel film di Secret Wars, dato che ha già interpretato il pg di Matt Murdock in passato.

Tant'è che io mi aspetto quasi di vedere Chris Evans interpretare sia Captain America che la Torca Umana dei F4, per le medesime ragioni.

Spero di essermi chiarito!
Avevo capito un intero film con affleck come DD, per quello mi sembrava impossibile scusami  :up: 

Man of Steel

No, figurati, come dicevo era colpa mia.

Affleck in un intero film come DD è dura, ma Andrew Garfield come Spidey? Heheh io ci spero. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 29 Dicembre 2022, 15:26:39Boh, se io non avessi letto la run di Aaron non saprei nemmeno chi fosse, mai incontrato in altre mie letture Marvel, la Roxxon sì, sia in Spidey...ok forse l'ho visto di sfuggita in in qualche comic di Wolverine legato alla Weapon X?

Anyway, nulla a che vedere con un pg come Daredevil. :zuzu:
questo perché creato appositamente in quella gestione.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."