All-New Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R. Remender

Aperto da Azrael, 05 Settembre 2015, 06:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Letto #3

Ho apprezzato questo capitolo che si concentra su Pietro e Wanda, narrando attraverso i pensieri di quest'ultima lo scontro con Luminosa. La mente di Scarlet è sconvolta dai dubbi, ma alla fine sembra credere alla versione dell'Alto Evoluzionario. Non è una rivelazione troppo sconvolgente, ma apre a stimolanti interrogativi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Letto #4

Archiviata la questione della paternità, si passa a Sabretooth che non perde occasione per rimarcare la sua inversione  :ph34r:
Anche Rogue è importante in questo capitolo che potrei definire di passaggio verso la conclusione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

E ho letto anche il quinto e ultimo capitolo. Bella saga conclusiva, questa di Remender. Ho apprezzato tutto il numero,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il ciclo si chiude con un mistero, perché alla fine Visione,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per quanto mi riguarda, è un finale emozionante e soddisfacente, che lascia parzialmente irrisolto, come prevedibile, l'interrogativo principale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

supermox

Letti i quattro spillati: che dire, sicuramente arc carino e godibile, anche se non tiene il livello pre axis.
Ad ogni modo l'autore è davvero bravo e mancherà molto alla serie.

EMC2

Letto fino al #3: purtroppo non riesco a non pensare alla porcata che hanno fatto con Wanda e Pietro, quindi il mio voto è inficiato da ciò.
L'arc in se non è male, però mi sembra il solito arc filler che, guardando indietro alla gestione Remender, è completamente inopportuno.
Vediamo gli ultimi due numeri come concludono questa gestione.

Dopo c'è direttamente il rilancio con ANLD giusto?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod



Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

EMC2

Letti anche gli ultimi due capitoli.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



INCREDIBILI AVENGERS VOLUME 6: Contro-Evoluzionario

Fumetteria e online
Autori: R. Remender, D. Acuña
Contiene: Uncanny Avengers #1-5
17x26, C., 120 pp., col.|13€
MARVEL ITALIA

• Gli Incredibili Avengers faticano a riprendersi dalla battaglia contro il Teschio Rosso!
• I loro leader non ci sono più. Hanno combattuto contro i loro amici. E hanno quasi distrutto il mondo.
• Ora sono vulnerabili, e potete scommettere che qualcuno è pronto ad approfittarne!
• Uno dei più vecchi nemici degli Avengers ritorna con un segreto che potrebbe - questa volta davvero - sconvolgere la vita di due membri della squadra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


MadMack

Ricordo che questi 5 numerinibli avevo tagliati, come sono??

Logan_Legacy

Disegnati benissimo ma la trama non era il massimo purtroppo qua scatta la famosa questione su Wanda e Pietro che la Marvel aveva imposto a Remender

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


MadMack


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto il volume conclusivo di Remender.

Non mi ha fatto impazzire.
Peró sappiamo solo una parte delle vere origini dei gemelli.
Chi sono i loro veri genitori?
Eve é la moglie della stessa serie della Visione di King?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Nope.

I genitori sarebbero gli zingari che prima erano stati spacciati per genitori adottivi.

La serie su Scarlet mi pare abbia comunque gettato luce sulla questione.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.