All-New Marvel Now!: Incredibili Avengers - di R. Remender

Aperto da Azrael, 05 Settembre 2015, 06:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Intanto recupera i primi due volumi di Uncanny Avengers; questa, volendo, è saltabile


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

Citazione di: Clod il 12 Ottobre 2015, 14:21:11
Intanto recupera i primi due volumi di Uncanny Avengers; questa, volendo, è saltabile

i primi 2 li ho già, e ho gli ultimi spillati.. sto aspettando il 3.
Se questa merita la prendo, se è solo un filler no

Clod

È piacevole, ma il meglio Remender l'ha già dato col pre AXIS


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MadMack

 
Citazione di: Clod il 12 Ottobre 2015, 14:32:52
È piacevole, ma il meglio Remender l'ha già dato col pre AXIS


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:up:

Logan_Legacy

Citazione di: MadMack il 12 Ottobre 2015, 14:13:46
Sono indeciso se recuperare questa mini-serie.
Sono in attesa di un cartonato per partire dall'inizio, e mi domando se questo arco continua le trame precedenti approfondendole oppure è solo una mini storia a se stante per riempire 5 numeri.
È la serie dopo Axis,  per ora è uscito un solo numero quindi non so se vale tutto l acquisto. Per 5 numeri puoi comunque provare. Il cartonati se Cis ara uscirà tra un paio d'anni minimo, visto che sono ancora al 2 cartonato della prima serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Skas

Storia che prosegue discretamente, bisogna però aspettare i numeri successivi per avere un chiaro quadro della situazione


MadMack

Sinceramente credo che per adesso aspetto.. ho circa 3000 pagine da leggere di fumetti comprati e messi li.
Quindi non ho per niente fretta!!  :lolle: :lolle:

Corto Maltese

Per quelli che l'hanno già letta in originale: è dopo 5 numeri che Remender se ne va, giusto? Chiude tutte le sue trame?
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Clod

Citazione di: Corto Maltese il 15 Ottobre 2015, 09:24:06
Per quelli che l'hanno già letta in originale: è dopo 5 numeri che Remender se ne va, giusto? Chiude tutte le sue trame?
sì, la serie chiude dopo 5 numeri. Diciamo che la vicenda corrente vien chiusa, però fornisce anche spunti per vicende future. Se verranno sfruttati o meno bisognerà vedere...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 10:43:30
Citazione di: Corto Maltese il 15 Ottobre 2015, 09:24:06
Per quelli che l'hanno già letta in originale: è dopo 5 numeri che Remender se ne va, giusto? Chiude tutte le sue trame?
sì, la serie chiude dopo 5 numeri. Diciamo che la vicenda corrente vien chiusa, però fornisce anche spunti per vicende future. Se verranno sfruttati o meno bisognerà vedere...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Thanks :up: quindi, volendo, potrei anche prendere tutti questi 5 numeri e terminare così la lettura.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Clod

Citazione di: Corto Maltese il 15 Ottobre 2015, 11:14:57
Citazione di: Clod il 15 Ottobre 2015, 10:43:30
Citazione di: Corto Maltese il 15 Ottobre 2015, 09:24:06
Per quelli che l'hanno già letta in originale: è dopo 5 numeri che Remender se ne va, giusto? Chiude tutte le sue trame?
sì, la serie chiude dopo 5 numeri. Diciamo che la vicenda corrente vien chiusa, però fornisce anche spunti per vicende future. Se verranno sfruttati o meno bisognerà vedere...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Thanks :up: quindi, volendo, potrei anche prendere tutti questi 5 numeri e terminare così la lettura.
esatto, anche perché poi la serie riparte da 1


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Corto Maltese

Preso questo secondo numero, una storia tutta azione in cui vengono introdotti dei personaggi interessanti. Bellissimi i disegni di Acuna, come sempre :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Bel numero. Sinceramente devo ammettere che ho sempre avuto un debole per l'Alto Evoluzionario e la sua Contro-Terra pertanto per me questo story arc è una vera manna dal cielo.
Sono curioso di vedere le conseguenze relative all'atto della Visione e cosa succederà a Rogue.
Non credo che l'origine di Quicksilver e Scarlet sia quella fatta intendere da Remender ma facciamoci sorprendere.
Fantastici i disegni di Acuna. Per me è il migliore attualmente in circolazione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



INCREDIBILI AVENGERS 3

Autori: R. Remender (S), D. Acuña (D)
17x26, S., 72 pp., col.|3.50€
Contiene: Uncanny Avengers #4
MARVEL ITALIA

BASTA MUTANTI! TUTTA LA VERITÀ SULLE ORIGINI DI SCARLET E QUICKSILVER! • La squadra che unisce X-Men e Vendicatori contro l'Alto Evoluzionario! • Di Rick Remender e Daniel Acuña!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Numero davvero godibile e di qualità, mi ha ricordato perché questa serie mi piaceva tanto prima di axis, un vero peccato che il prossimo sia l'ultimo numero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.