News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Death Metal - di Snyder, Capullo & AA.VV.

Aperto da Azrael, 22 Marzo 2021, 05:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Mancino il 16 Febbraio 2025, 11:32:00Ciao a tutti , mi sono un pò perso perchè non ho seguito le pubblicazioni italiane in toto.

I numeri della Justice League (2018) #53/57, contenuti nell'omnibus sono usciti anche in spillato ? Io ho tutti i volumi della run di Snyder ma se non erro si chiude con il numero 39. 

Mi aiutate a fare chiarezza ? Grazie  :rolleyes:
Ti rispondo così di getto senza controllare da nessuna parte, se non sbaglio gli episodi della Justice league collegati uscirono sullo spillato omonimo della Panini

Mancino

Citazione di: Hugostrange70 il 16 Febbraio 2025, 13:18:49Ti rispondo così di getto senza controllare da nessuna parte, se non sbaglio gli episodi della Justice league collegati uscirono sullo spillato omonimo della Panini

Grazie, in effetti sono i numeri del rilancio Panini ( il post Snyder con Bendis, Williamson etc.) Risolto l'arcano.  :up:

Hugostrange70

Citazione di: Mancino il 16 Febbraio 2025, 14:34:05Grazie, in effetti sono i numeri del rilancio Panini ( il post Snyder con Bendis, Williamson etc.) Risolto l'arcano.  :up:
Ho controllato ed esattamente sono i numeri 13-14  :up: