News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Con tanta benzina in vena - di Warren Ellis

Aperto da American_Gaijin89, 31 Marzo 2010, 22:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89



Con tanta benzina in vena

Autore: Warren Ellis

Traduttore: Fusari L.

Editore: Elliot (Collana Scatti)

Formato: 2009, 220 p., ill., brossura, € 16,50


"Michael McGill. Detective alla deriva. Assoldato da una misteriosa organizzazione di politicanti eroinomani per recuperare la prima, vera Costituzione degli Stati Uniti, smarrita da Richard Nixon in una casa di tolleranza. Quella attualmente in vigore sarebbe solo un'eterna seconda, un doppione, quasi un falso. Con l'aiuto dell'arrapante e arrapata Trix Holmes, Michael si lancia in un'odissea on the road dall'Ohio alla California, tra adoratori di Godzilla, impensabili sette segrete, pratiche sessuali inedite e strani rituali custoditi nei meandri di internet, nel ventre oscuro e perverso di un'America nascosta, cattiva e demente. "

----------------------------------------------

Appena l'ho visto al negozio sono saltato: UN LIBRO DI WARREN ELLIS    :w00t: :w00t:

Al più presto lo prenderò, non vedo l'ora, la trama mi sembra folle  :asd:

Doktor Sleepless

Oddio, non ne sapevo nulla. E la trama è proprio ellisiana al 100%!  :w00t:

American_Gaijin89


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Mr.Fox

lo straconsiglio, letto quasi un anno fa....
"

The Joker

A gennaio 2013 (UK e US) esce il suo secondo libro, Gun Machine.
Io intanto ho deciso di recuperare questo.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Fra

il mio coinquilino l'ha comprato in originale pensando che fosse un libro scritto dal Warren Ellis musicista, quello dei Bad Seeds di Nick Cave! :asd:
a questo punto glielo fregherei, però prima chiedo a voi: è affrontabile in originale?

Drake Ramoray

non c'è modo migliore di scoprirlo che provare in prima persona: fattelo prestare!

Akanith Wan

Citazione di: Fra il 12 Gennaio 2013, 17:22:39
il mio coinquilino l'ha comprato in originale pensando che fosse un libro scritto dal Warren Ellis musicista, quello dei Bad Seeds di Nick Cave! :asd:
a questo punto glielo fregherei, però prima chiedo a voi: è affrontabile in originale?

Che fessacchiotto il tuo coinquilino, senza offesa! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Fra

Citazione di: Akanith Wan il 18 Gennaio 2013, 18:19:17
Citazione di: Fra il 12 Gennaio 2013, 17:22:39
il mio coinquilino l'ha comprato in originale pensando che fosse un libro scritto dal Warren Ellis musicista, quello dei Bad Seeds di Nick Cave! :asd:
a questo punto glielo fregherei, però prima chiedo a voi: è affrontabile in originale?

Che fessacchiotto il tuo coinquilino, senza offesa! :asd:
hahahaha :quoto:

Dude

Solo io non riesco a trovarlo? Nella maggior parte delle librerie mi dicono che devo contattare direttamente la casa editrice per sapere se hanno dei fondi di magazzino  <_<

Quando uscirà in Italia il prossimo lo prenderò subito e via...

eddiekrueger

L'ho letto all'inizio di quest'anno. La mano di Ellis si avverte davvero, coinvolgente e divertente.