News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Origins - di Adam Beechen, AA.VV.

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2015, 15:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overminder78

ho letto la storia di Flass con tutti i bivi possibili e ci sono stato un bel pezzo. Ovvio poi che alcune parti della storia si ripetono.
I disegni sono molto belli; la storia in sé non è cattiva - si poteva fare meglio e deve parecchio ad Anno Uno. Tuttavia l'idea di un fumetto a bivi non mi piace proprio.. non "funge"
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Joe Kerr

#16
Ma è a bivi tipo Librigame?

overminder78

proprio in quel modo, ma ritengo che non si addica bene a un fumetto, anche perché nei librigame leggi le avventure che so di Lupo Solitario che però sostanzialmente modelli secondo le tue scelte. Qua invece parliamo di Batman, perciò - anche se prendi un bivio poi grossomodo la storia ripiega sempre in un certo modo perché non può allontanarsi troppo dal personaggio.
Comprì?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Joe Kerr


overminder78

Citazione di: Principe il 27 Agosto 2015, 11:13:59
Io l'ho comprato solo perché sono un grande fan della saga e perché city/ai mi sono piaciuti molto
Ho fatto una fatica immane e leggere questo fumetto, ma alla fine l'ho riposto in libreria (non mi accadeva da Batman lupo mannaro  :asd:)
L'idea di un Batman  inesperto poteva essere buona, ma hanno allungato troppo la minestra con tutti quei "vicoli ciechi"
Sicuramente il peggior capitolo della saga, anche i disegni non mi sono piaciuti più di tanto

addirittura il peggiore, no, dai! che tra i capitoli digitali di City c'è di peggio!!!! e anche il prequel ad Arkham Knight non è che brilli...
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone


overminder78

overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN: ARKHAM ORIGINS

di Adam Beechen, Christian Duce, Federico Dallocchio, Vicente Cifuentes
Contiene: Batman: Arkham Origins tpb
16,8×25,6, B, 160 pp, col.
€ 15,95

Direttamente dal videogame alla carta, ecco il prequel di BATMAN: ARKHAM ORIGINS, con protagonista un inesperto Cavaliere Oscuro alle prese per la prima volta con boss del crimine come Maschera Nera e il Pinguino! Chi ha amato il gioco non può perdersi questo volume!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori