News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ant-Man (2015) di Peyton Reed

Aperto da Azrael, 12 Agosto 2015, 00:31:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Ant-Man

DATA USCITA: 12 agosto 2015
GENERE: Azione, Fantasy
ANNO: 2015
REGIA: Peyton Reed
SCENEGGIATURA: Edgar Wright, Joe Cornish
ATTORI: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña, Judy Greer, David Dastmalchian
FOTOGRAFIA: Bill Pope
MONTAGGIO: Dan Lebental, Colby Parker Jr.
MUSICHE: Steven Price
PRODUZIONE: Big Talk Productions, Marvel Studios
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
PAESE: USA
DURATA: 117 Min
FORMATO: 2D e 3D

Trama:
Nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers. Il personaggio di Hank Pym/Ant-Man esordì nei fumetti Marvel nel 1962, con Tales to Astonish #27, e apparve poi al fianco degli Avengers in Avengers #1, nel 1963. Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del suo corpo e possedere una forza sovrumana. Grazie allo sviluppo di un'altra tecnologia, Ant-Man possiede inoltre l'abilità di controllare eserciti di formiche. Questa nuova avventura, ambientata nell'Universo Cinematografico Marvel, vede l'abile ladro Scott Lang nei panni di un Ant-Man moderno. Dopo che il dr. Hank Pym gli fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche nascoste per aiutare Pym a proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.

http://youtu.be/nbcbZlAbg9w

NOTA: Si raccomanda agli utenti di utilizzare il tasto Spoiler per i commenti sul film  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Andrò a vederlo a giorni. Non stasera perchè la mia compagnia ha defezionato  <_<
:lol:

Arkham Knight


The Buddha

Vado stasera.
Mi hanno convito alcuni recensori, a quanto pare gran parte dello spirito di Wright è rimasto intatto. Speriamo :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Io aspetto qualche giorno e poi lo vado a vedere a 4€ :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ciel

Citazione di: Azrael il 12 Agosto 2015, 11:06:17
Io aspetto qualche giorno e poi lo vado a vedere a 4€ :sisi:
Idem, andrò martedì o mercoledì.

Paulf0

Sono molto curioso, ne ho sentito parlare abbastanza bene sul web
Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

               GATORADE ME, BIT*H!

Professor Zoom

Appena visto, veramente un ottimo film.
Sarà che il personaggio mi piace moltissimo, ma per me sta sicuramente in una Top 3 della fase due Marvel e Top 5 Marvel generale.
Il film ha tutto ciò che deve avere un buon film su un supereroe Marvel.

Mi piace molto la caretterizazione sia di Hank Pym, sia di Hope.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Inoltre ho apprezato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Le battute ci sono, ma a differenza della maggior parte dei film Marvel non smorzano le scene importanti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'antagonista è un po' poco caratterizzato, ma questa è una caratteristica comune a tutti i film Marvel. :asd:

Mi è piaciuto molto lo stile stealth che si è voluto dare al personaggio, che lo differenzia dalla maggior parte dei supereroi e che può risultare molto utile in gruppo come gli Avengers

Non mi aspettavo la comparsa di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Segnalo inoltre la presenza di DUE scene dopo i titoli di coda.
A proposito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto: 8/9

Robin


Gianni_90

A me non è piaciuto piu di tanto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Professor Zoom

Citazione di: Gianni_90 il 13 Agosto 2015, 01:01:16
A me non è piaciuto piu di tanto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grazie.  :up:

The Buddha

Visto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Arkham Knight

Visto stasera, bel film forse il migliore marvel finora uscito (ancora devo vedere avengers aou), manca sempre quello spessore e quella profondità perché in casa marvel si cerca di rendere i film leggeri e per tutti, quindi in base al target lo reputo bello.

Norseman

A me onestamente è piaciuto. Solamente mi è venuto un dubbio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ex Palo90

Simon Baz

visto!
devo dire che i marvel ne hanno azzeccato un altro.
un'ottima dose di divertimento e azione, mescolato allo stile heist movie che personalmente mi piace un sacco. certo, la comicità al fa da padrone, però non risulta quasi mai forzata... questo è un personaggio con cui giocare col pubblico, non di certo un Dio del Tuono... furbo come al solito inserire riferimenti, che diventano sempre meno velati, al resto dell'universo maverl. lo scontro con falcon è stato decisamente fico! personalmente si piazza al secondo posto sul mio marvel podio, dopo cap2 e seguito da avengers.

scene post titoli: la prima interessante, anche se me l'ero spiolerata su un gruppo, la seconda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


kikko_g89 -----> Simon Baz