News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth-One: Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Dicembre 2009, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Clark Kent

beh bello! sono sempre d'accordo con la creazione di questi universi alternativi.   :sisi:

Selina Kyle

Ormai la DC sta sperimentando sempre più con frequenza questa forma di pubblicazione (la graphic novel completa senza passare per gli albetti) e il riscontro è buono, infatti sia Joker di Azzarello che i due volumi Vertigo Crime hanno venduto bene. Evidentemente con questi nomi vanno a "botta sicura" perchè il riscontro ci sarà eccome. E tutto ciò sarà sempre più frequente.

Una mela al giorno...

Harvey Dent

Citazione di: Dario Summers il 08 Dicembre 2009, 20:23:47
Sto godendo come un assassino.  :w00t:
Questa è nuova :lolle: Ti scoccia se te la rubo per commentare le prossime robe che mi piacciono? :stralol:

Lar Gand

Citazione di: Selina Kyle il 08 Dicembre 2009, 20:22:03
Ormai la DC sta sperimentando sempre più con frequenza questa forma di pubblicazione (la graphic novel completa senza passare per gli albetti) e il riscontro è buono, infatti sia Joker di Azzarello che i due volumi Vertigo Crime hanno venduto bene. Evidentemente con questi nomi vanno a "botta sicura" perchè il riscontro ci sarà eccome. E tutto ciò sarà sempre più frequente.

Beh, il riscontro ci  sarà finché i prodotto sono molto selezionati e sopratutto dati in mano ad autori con le palle, e io mi auguro che resti una cosa circoscritta, non ci sono autori veramente bravi già per un solo universo, figuriamo per due...

Se poi i progetti legati a Wonder Woman (ovvero All Star di Hughes e la ventilata storia di Morrison) finissero in questo universo sarebbe figo.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Selina Kyle

Beh sì, è chiaro che per ora si tratta di progetti legati a grandi nomi. Azzarello è una garanzia, l'altra storia Crime aveva John Constantine fra i protagonisti (anche se il formato comunque tende all'orrendo e il prezzo è alto) e Strac e Geoff sono una garanzia. Però secondo me in questo modo sondano sempre più il rapporto albetto/volume e cominciano a fare due conti. L'albetto non sparirà, non a breve termine.. ma si affiancherà sempre di più a progetti di questo tipo. ;)

Una mela al giorno...

Carol Danvers

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Dicembre 2009, 19:12:21
L'unico mio dubbio è sul formato, perchè delle Graphic novels  :hmm: Io vorrei la creazione di un mondo parallelo  come succede alla Marvel, per questo mi piacerebbe di più avere vere e proprio serie e non storie singole  :sisi:

ma se non ho capito male saranno appunto delle serie di graphic novel (dovrebbero essere un paio all'anno per personaggio)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Clark Kent

Johns su batman mi interessa da matti....stracchino...mmmh....me lo fa un superman alla thor?  :ahsisi:

Doktor Sleepless

Citazione di: Harvey Dent il 08 Dicembre 2009, 20:27:08
Citazione di: Dario Summers il 08 Dicembre 2009, 20:23:47
Sto godendo come un assassino.  :w00t:
Questa è nuova :lolle: Ti scoccia se te la rubo per commentare le prossime robe che mi piacciono? :stralol:
Fai pure, in cambio mi basta solo la tua anima.  :batman:

Barry Allen

Io spero vivamente che sia in continuity col Multiverso, è come la ciliegina sulla torta: le dà un sapore in più :rulezza:

Inoltre il titolo, Terra-1, mi sembra sia già indicativo. Si tratta di una delle Terre del Multiverso...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Carol Danvers

Citazione di: Barry Allen il 09 Dicembre 2009, 06:29:34
Io spero vivamente che sia in continuity col Multiverso, è come la ciliegina sulla torta: le dà un sapore in più :rulezza:

Inoltre il titolo, Terra-1, mi sembra sia già indicativo. Si tratta di una delle Terre del Multiverso...

Veramente no, Barry.
Se il titolo fosse Earth-1 sarebbe come dici tu, ma è Earth-One (come quella pre-Crisi), anche se dicono che potrebbe essere legata al finale di Trinity (e quindi essere in continuity, dopotutto io credo che anche Earth-Prime non sia una delle 51 Terre)

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Barry Allen

Boh, magari sono sempliciotto io ma non credo che cambi gran che fra Earth 2 o Earth Two e Earth 1 o Earth One... Anzi, io mi sto sempre di più convincendo di questo: Dick rimarrà Batman ancora a lungo, l'anima di Bruce, persa nel tempo, in qualche modo secondo me si ritroverà nuovamente nel corpo di Bruce Wayne, ma, appunto, del Bruce Wayne di Earth One.
Ne sono quasi convinto, vediamo come si evolve la cosa...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Carol Danvers

Vero. Al ritorno di Bruce deve pensarci Morrison (sempre che non torni tra pochissimo e ci metta lo zampino anche Johns)...
però c'è una parte di me che adora l'attuale corso Barmaniano (e Kryptoniano, ma qui non c'entra) e vorrebbe che durasse ancora a lungo...

Clark Kent

Citazione di: Euridice il 09 Dicembre 2009, 09:43:41

però c'è una parte di me che adora l'attuale corso Barmaniano (e Kryptoniano, ma qui non c'entra) e vorrebbe che durasse ancora a lungo...

io non vedo l'ora di potermeli leggere per bene qui in italia...sono curiosissimo!!