News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth-One: Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Dicembre 2009, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Arrow

in effetti potevano osare di più con il costume di Supes

Murnau

Niente mutande sui pantaloni, ad esempio.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Certo che il costume di Bats è tanto simile a questa versione vista qualche tempo fa nel forum :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Dicembre 2009, 16:17:33
Niente mutande sui pantaloni, ad esempio.  :ahsisi:

:asd: :asd: :asd:
pessimo accostamento di colori poi  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jonny_frost

Citazione di: Selina Kyle il 08 Dicembre 2009, 12:23:00
Ma Azzarello è impiegato nel suo progetto "pulp"
è proprio questo che mi fa pensare che quest'universo sarà tutt'altro che il corrispettivo dc dell'ultimate...vedremo, ma dubito fortemente anche di johns, per puro gusto personale riguardo bats eh...piuttosto sono sicuro che l'universo di azzarello, che poi universo non sarà probabilmente, sarà l'ultimate dc.....chissà...sicuramente da azzzarello sappiamo esattamente cosa aspetttarci, da johns e strac già meno forse, ma sicuramente nn possono essere simili...dunque...
attendo cmq con molta ansia.....
P.S. a proposito...del pulp di azzarello si sa niente di minimamente chiaro?


"...JUST A BATMAN"

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Citazione di: Knight il 08 Dicembre 2009, 16:23:05
Certo che il costume di Bats è tanto simile a questa versione vista qualche tempo fa nel forum :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Hai ragione :lol:
Previously known as Andrea.

Selina Kyle

Citazione di: jonny_frost il 08 Dicembre 2009, 16:52:06
Citazione di: Selina Kyle il 08 Dicembre 2009, 12:23:00
Ma Azzarello è impiegato nel suo progetto "pulp"
è proprio questo che mi fa pensare che quest'universo sarà tutt'altro che il corrispettivo dc dell'ultimate...vedremo, ma dubito fortemente anche di johns, per puro gusto personale riguardo bats eh...piuttosto sono sicuro che l'universo di azzarello, che poi universo non sarà probabilmente, sarà l'ultimate dc.....chissà...sicuramente da azzzarello sappiamo esattamente cosa aspetttarci, da johns e strac già meno forse, ma sicuramente nn possono essere simili...dunque...
attendo cmq con molta ansia.....
P.S. a proposito...del pulp di azzarello si sa niente di minimamente chiaro?

Ma si fa il paragone con Ultimates per il distacco dalla continuity, non vedremo dei personaggi necessariamente "estremi". ;)
L'Ultimate Superman lo stiamo leggendo grazie a Waid ed Ennis, l'Ultimate Batman è quello di Miller, se ci pensi.  Modernizzare non significa necessariamente fare quello che ha fatto a suo tempo (e benissimo) Millar. Siamo alla DC, le basi sono diversissime.


Una mela al giorno...

Matches Malone

Notizia MERAVIGLIOSA!

Mi chiedevo giusto nei giorni scorsi come si comporterebbe Johns, il nerd per eccellenza dei supertizi volanti e pieni di poteri, alle prese con Batman.
Quell'Alfred un po' Sean Connery è bellissimo  :lol:

American_Gaijin89

L'unico mio dubbio è sul formato, perchè delle Graphic novels  :hmm: Io vorrei la creazione di un mondo parallelo  come succede alla Marvel, per questo mi piacerebbe di più avere vere e proprio serie e non storie singole  :sisi:

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Dicembre 2009, 19:12:21
L'unico mio dubbio è sul formato, perchè delle Graphic novels  :hmm: Io vorrei la creazione di un mondo parallelo  come succede alla Marvel, per questo mi piacerebbe di più avere vere e proprio serie e non storie singole  :sisi:

Forse perché il problema dell'universo Ultimate è che vende molto poco, in questo modo cercano di evitare il problema :sisi:

Per farti un esempio, Ultimate Avengers di Millar a Novembre era al diciottesimo posto, Ultimate Spider-Man di Bendis al 36 :(
Previously known as Andrea.

Murnau

Secondo me altri due anni (giusto il tempo di finire i 24 numeri di Ultimate Avengers firmati Millar) e l'Ultimate Universe chiude bottega.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Madman il 08 Dicembre 2009, 19:19:56
Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Dicembre 2009, 19:12:21
L'unico mio dubbio è sul formato, perchè delle Graphic novels  :hmm: Io vorrei la creazione di un mondo parallelo  come succede alla Marvel, per questo mi piacerebbe di più avere vere e proprio serie e non storie singole  :sisi:

Forse perché il problema dell'universo Ultimate è che vende molto poco, in questo modo cercano di evitare il problema :sisi:

Per farti un esempio, Ultimate Avengers di Millar a Novembre era al diciottesimo posto, Ultimate Spider-Man di Bendis al 36 :(

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Dicembre 2009, 19:23:55
Secondo me altri due anni (giusto il tempo di finire i 24 numeri di Ultimate Avengers firmati Millar) e l'Ultimate Universe chiude bottega.

In che mondo viviamo  :dowson:

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Dicembre 2009, 19:23:55
Secondo me altri due anni (giusto il tempo di finire i 24 numeri di Ultimate Avengers firmati Millar) e l'Ultimate Universe chiude bottega.
Temo che tu abbia ragione, anche se sarei molto curioso di leggere i New Ultimates e Ultimate X di Loeb :sisi:

Per la trilogia di Bendis, Enemy, Doom etc..., ci ho già messo una pietra sopra  -_-
Previously known as Andrea.

Murnau

Le cose che hai citato le vedrai tutte, solo non credo che ci sarà altro, terminate le varie mini/maxi che hai elencato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987