News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Earth-One: Progetti Futuri

Aperto da Occhi nella Notte, 07 Dicembre 2009, 17:56:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Clark Kent

Arzak

I capelli del secondo disegno non mi piacciono molto...preferisco il primo!

Sef-

Citazione di: Vath Sarn il 10 Dicembre 2009, 16:23:04
I capelli del secondo disegno non mi piacciono molto...preferisco il primo!
Pure io!! Sembra troppo... emo coni capelli così!  :lol:

Green Lantern

noto una vaghissima somiglianza con il clark di smallville...

Sef-

vaga somiglianza?  :look:

Clark Kent

notavo anche io...piuttosto smallvilliano...anche supes!

Selina Kyle

Per quanto riguarda le origini io sono più ottimista: quelle di Batman (film di Nolan a parte, che comunque sono in parte ispirati al lavoro di Miller) non vengono "aggiornate" (anche se non ce n'è bisogno) dalla fine degli anni 80, per cui ci può stare, e per quanto riguarda quelle di Superman, beh, è vero che sono assolutamente concomitanti con il lavoro di Johns, ma come nel caso di Green Lantern Geoff ha un'idea precisa in testa, ovvero far quadrare il suo lavoro su Superman (Legione + Braniac + Nuova Krypton) con il passato di Clark. Dato che Strac non avrà queste preoccupazioni, secondo me l'approccio sarà diverso.  ;)

Una mela al giorno...

Green Arrow

Selina Kyle

Appena esce su BD si va col preordine.  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Barry Allen

Straczynski ha recentemente confermato che queste serie non stravolgeranno minimamente personaggio ed origini. L'approccio alla serie sarà si massimo rispetto del fumetto originale, cercando invece di focalizzare l'attenzione sulle aree narrative ancora inesplorate, tese modernizzare il protagonista e il suo contesto.
Particolare accento sui sentimenti, sui risvolti umani, su Clark Kent più che su Superman. Quali sono stati i risvolti emozionali, le sensazioni, di Clark nell'abbandonare il suo paese natale, i suoi amici e amori giovanili, per abbracciare un destino più grande? Il tutto verrà narrato seguendo emozioni vecchie narrate con una sensibilità moderna. Lo scrittore ha rivelato di aver già completato il grosso del lavoro (oltre 100 pagine) e non ha escluso che nonostante questi graphic novel siano al di fuori della continuity ufficiale, qualcosa di questa possa rientrarci dentro od esserci mescolata, ma si tratta di qualcosa che se accadrà, sarà molto più avanti.
Per uno come Strac, che ha lavorato ben 10 anni in un giornale, raccontare il Planet e i suoi protagonisti sarà qualcosa di speciale e di unico, con una veridicità mai vista finora nel raccontarne la vita di redazione.

Geoff Johns si è detto entusiasta del suo progetto di Batman, ribadendo che nelle sue storie ci sarà un solo Cavaliere Oscuro: Bruce Wayne.
Per l'occasione Frank rivisiterà parzialmente il look, ma in maniera molto incisiva e tale da dare maggiore risalto all'uomo piuttosto che al simbolo. Per l'occasione verrà creato un nuovo villain, sul quale tuttavia ancora non ci sono indiscrezioni. Sembra invece confermata la presenza dell'Enigmista come main villain della serie.
Straczynski ha definito le nuove serie un misto fra le serie Ultimate della Marvel e le serie All Star della DC, quindi adeguate alle nuove generazioni di lettori ma fedeli all'iconografia tradizionale, anche se rivista sotto una nuova luce.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

L'ho già detto che Straczynski è entrato di prepotenza fra i miei autori preferiti???  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Tony Stark

Strac ha una bella sensibilità... Mi aspetto grandi cose da lui.

Clark Kent

Matches Malone

Buongiorno ragazzi, sono alla fin fine le stesse cose scritte nell'aticolo sul sito settimane fa :lolle: