News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Coppa Manara (Miss Marvel & DC)

Aperto da Space_Clown, 31 Luglio 2015, 16:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Agosto 2015, 23:03:08
Citazione di: DrHouse92 il 02 Agosto 2015, 23:01:47
Citazione di: Arkin Torsen il 02 Agosto 2015, 22:39:15
Ormai è finito. Era su "Calciatori brutti". Ha vinto Federica Nargi
Allora non sono l'unico del forum che l'ha seguita :lolle:

Mio giallorosso amico, è vero che abbiamo fedi diverse, ma uomini siamo :asd:
Giusto :dsi:

Billy Batson

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Agosto 2015, 22:34:39
Vabbè ragazzi ma con SheHulk non ne usciamo vivi :lolle:

Con Mera invece?
Probabilmente dopo l'accoppiamento sentirai l'impulso di mangiare le sue uova! :o
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: DrHouse92 il 02 Agosto 2015, 23:24:03
Citazione di: Arkin Torsen il 02 Agosto 2015, 23:03:08
Citazione di: DrHouse92 il 02 Agosto 2015, 23:01:47
Citazione di: Arkin Torsen il 02 Agosto 2015, 22:39:15
Ormai è finito. Era su "Calciatori brutti". Ha vinto Federica Nargi
Allora non sono l'unico del forum che l'ha seguita :lolle:

Mio giallorosso amico, è vero che abbiamo fedi diverse, ma uomini siamo :asd:
Giusto :dsi:
Ahah, senza prenderne parte attiva (mancava lei, non potevo votare serenamente sapendo che lei non era in gara!) l'ho seguita pure io.

Comunque per curiosità attendo un elogio di She-Hulk da parte di qualcuno che l'abbia votata: non ho mai letto niente con lei (solo Civil War, ma conta poco eheh)

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

DrHouse92

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Agosto 2015, 09:53:02
Chi sarebbe "lei"?
Come chi sarebbe lei, la più bella tra tutte che avrebbe sicuramente vinto a mani basse
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Cure

Citazione di: DrHouse92 il 03 Agosto 2015, 09:56:55
Citazione di: Arkin Torsen il 03 Agosto 2015, 09:53:02
Chi sarebbe "lei"?
Come chi sarebbe lei, la più bella tra tutte che avrebbe sicuramente vinto a mani basse

"Più bella che intelligente." Cit.
:asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

FendeR15

Io voto Hawkgirl! :)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il Paladino del Buonsenso

Damn, a questo punto che ve lo dico a fare? :lolle:

mar-vell

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 03 Agosto 2015, 09:50:39
Comunque per curiosità attendo un elogio di She-Hulk da parte di qualcuno che l'abbia votata: non ho mai letto niente con lei (solo Civil War, ma conta poco eheh)
Se non si legge la She Hulk di Byrne (al max pure su FQ) non si può avere una chiara idea della sua sensualità  ;)
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Il Sorridente

Citazione di: mar-vell il 03 Agosto 2015, 13:16:52
Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 03 Agosto 2015, 09:50:39
Se non si legge la She Hulk di Byrne (al max pure su FQ) non si può avere una chiara idea della sua sensualità  ;)
Mar-Vell

La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

CrazyMan

"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."

Space_Clown

MISS GIRONE 3:
SHE HULK

She Hulk 10 voti
Mera 7 voti
Arisia 3 voti
Hawkgirl 2 voti
Killer Frost 0 voti

GIRONE QUATTRO

Termine voti: 19:00 Martedì 04 Agosto

"regolamento"

Supergirl

Emma Frost

Magik

Crystal

Black Canary

DrHouse92

Space_Clown

Questo è il girone delle biondone.   :o

Paulf0

Tutti nascondono quello che sono veramente. A volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.

GATORADE ME, BIT*H!