News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman V Superman (2016) di Z. Snyder (News) 7.0

Aperto da Azrael, 31 Luglio 2015, 00:40:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Dite tutti cosi e puntualmente siete qua a vedere e a scrivere :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Neanche lo apro quel video eh che  ca**o!
Comunque, da oggi anche gli UCI mettono le prevendite!!! Oggi prenotoooooo

Mr Freeze

Prenotato ieri :) Il 23 marzo alle ore 19:30 sarò in sala!!! :batman: :batman: :batman:

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Guardiano della Notte

Io solo il 26 sera, quindi per 4 giorni staccherò la spina del modem  :P
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Spriggan

Citazione di: Simon Baz il 04 Marzo 2016, 09:54:35
Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Marzo 2016, 09:21:14
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E quello che speriamo tutti! :ahsisi:
io invece credo che i flashback più corposi li vedremo in suicide squad.... in teoria sappiamo che questo batman è in "pensione" dopo aver messo dentro il joker.... e sappiamo che suicide squad parte con harley in prigione... percui la scena di lui sul tetto della macchina è sicuramente un flashback... se contiamo poi la scena in cui il joker dice "non ti ucciderò ma ti farò molto molto male..." potrebbe benissimo riferirsi a barbara... penso che non sarà presente in questo film anche queste cose, c'è troppa carne al fuoco, si finirebbe per sacrificare troppo per mettere un sacco di roba....

Batman Forever

Ufficiale: la versione estesa di Batman v Superman uscirà in estate. Zack Snyder: quella versione è brutale, molto lunga e contiene personaggi segreti, e molte scene che espanderanno l'universo dc al cinema. Avrete praticamente in un anno due versioni differenti del film.
Fonte: entertaiment weekly

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael

FANTASTICOOOOOO :w00t: :w00t: :w00t:
Non dobbiamo nemmeno aspettare tanto :batman:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Spriggan

Citazione di: the dark knight returns il 04 Marzo 2016, 12:30:43
Ufficiale: la versione estesa di Batman v Superman uscirà in estate. Zack Snyder: quella versione è brutale, molto lunga e contiene personaggi segreti, e molte scene che espanderanno l'universo dc al cinema. Avrete praticamente in un anno due versioni differenti del film.
che è? un picchiaduro XD?

Dean Winchester

Ah ecco perché è costato così tanto. Hanno fatto due film.

Azrael

Citazione di: Dean Winchester il 04 Marzo 2016, 12:37:41
Ah ecco perché è costato così tanto. Hanno fatto due film.

Che poi 400 (se è vero) è compreso la pubblicità fatta, il film dovrebbe essere costato intorno i 250 milioni.

Man of Steel

Citazione di: Simon Baz il 04 Marzo 2016, 00:45:27
Citazione di: Man of Steel il 04 Marzo 2016, 00:28:09
How The Flash Appears In Batman V. Superman
CitazioneWe now might have an understanding of how The Flash makes his entrance into the new DC film universe, and it looks like it had to do with Batman.

At least, Batman's nightmares. We've seen glimpses of these in the trailers, but Entertainment Weekly sheds some light on how these are handled.Both Clark and Bruce have various dream sequences throughout the film, but if they are just dreams, or visions, or hallucinations is unclear. The Flash eventually appears to Bruce during one of these nightmares, and Zack Snyder has big hopes for this scene.

Fans will have to debate whether it was really a dream, or maybe the kinetic hero breaking through time-space to deliver a warning. Synder calls this "a giant Easter egg" that he hopes will spawn plenty of online theories. "We had such a straightforward narrative, on one hand, I wanted this other layer of the movie to be complicated and bizarre," he says.
HOOOOOOOOOOOOOLY FUCKING SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIT!!!!!! :jawdrop: :jawdrop:  :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Proprio quello che volevo vedere, avevo immaginato qualcosa del genere, ma avevo menzionato anche la Legione:
Citazione di: Man of Steel il 04 Settembre 2015, 20:42:15
Citazione di: Barry Allen il 04 Settembre 2015, 19:31:50
Sì, ma non mi spiegherei i capelli lunghi, sarebbe totalmente straniante del personaggio... Invece un Barry proveniente da un futuro apocalittico potrebbe più legittimamente e razionalmente spiegare sia i capelli lunghi che il look più "selvaggio", pur rimanendo comunque ancorati ad un'impronta credibile del personaggio fumettistico.
This! :quoto:
Per rispondere a Hermit (e altri) in effetti c'è tanta carne al fuoco, non devono neccesariamente tirare fuori questa storia del futuro a fine BvS con Barry che "WeeeRegasLoSoCheNonMiConosceteMaInRealtàSiamoAmiciDaAnniE ok ok ho bruttissime notizie...Sta arrivando, L-Lui...Lui STA ARRIVANDO! Il mondo intero ha bisogno della Lega!"

Tutto questo sarebbe mooolto nerdgasmico, ma possiamo sempre avere una cosa del genere con la Legione ecc
Magari useranno lo stesso costume per il film stand alone? e quindi possono affrontare in quel film tutta questa storia del Future Flash...però questo implica che il Barry visto in BvS venga dal futuro... :mmm:
Sono partito con i miei filmini maaaa WOW vedremo PURE Flash??? Madooooo :777:

Madoooo se sarà così è ESATTAMENTE quello che volevo vedere wuiiii! :dok:

cazzarola sarebbe un qualcosa di mai visto prima, soprattutto per introdurre un personaggio che opi con questo film non c'etra nulla! cioè, probabilmente in BvS nessuno ha ancora sentito parlare di Flash, magari non è ancora "nato", eppure Bruce riceverà un suo avvertimento. magari il Barry del futuro, capendo che è tutto perduto nella sua linea temporale, tornerà indietro per avvertire Bruce dall'imminente pericolo?! cazzo ragazzi, qui andiamo oltre ogni più ottimistica aspettativa...  :w00t: :w00t:
Esatto!
È veramente così raro che certi miei filmini/desideri prendano vita: Scena nella fortezza della solitudine nel finale di SV, (a grandi linee) il CAPOLAVORO di Final Crisis e ora forse questa storia con Flash! :wub:
In questi casi non so nemmeno come reagire, è così bello e sono...commosso! :dowson:
A questo punto spero vivamente di vedere la Legione e MM nel DCEU e qualcosa che richiami Kingdom Come, l'unica certezza è un film sulla JL con il villain Darkseid quello è il mio VERO sogno da DC-comic book fan, Batman v Superman viene dopo!

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Simon Baz

Cioè ma quindi il DVD esce già in estate???

kikko_g89 -----> Simon Baz

batman v superman

Citazione di: Simon Baz il 03 Marzo 2016, 23:57:35
e allora chi sarebbe la Malone?! no dai secondo me è la solita bufala, tanto no nsi sa piu a cosa credere veramente... io ce la vedo un botto bene come Barbara

lo scopriamo facile quando vedremo il film: se mcnairy è jimmy olsen allora lei è barbara gordon, se no, no, per la proprietà transitiva della bufala svelata  :asd:
potrebbe essere carrie kelley che se la tengono buona per il film stand-alone su batman (dove dovranno risolvere la questione robin... anche perché non è possibile che non si riesca più a portare al cinema robin per colpa di un film ormai di 20 anni fa)

lanterna verde me lo immaginavo che non lo proponevano per ora... è troppo recente il flop del film con ryan reynolds (appunto guardate da quant'è che evitano l'argomento robin). e va bè amen, che peccato... questo però indirettamente conferma quanto fosse fake quell'utente di reddit che tempo fa millantava di aver visto il film a non so quale evento speciale (non che qualcuno avesse riposto chissà che fiducia in quelle parole, ma io me lo ero letto tutto il suo intervento  :lolle: )

il modo in cui intendono presentare flash è azzeccato ed originale. ora capisco perché tempo fa si era parlato di un look post-apocalittico di questo flash cinematografico... magari sarà lui stesso a suggerire a batman la formazione della justice league e gli dirà dove andare a trovare gli altri membri  :ahsisi: (magari barry allen stesso non è ancora diventato flash e lo vedremo solo in justice league). già temevo una sfilata di cameo alla cazzo che toglievano il focus da batman e superman, e invece penso proprio che il film continuerà a rimanere ben focalizzato sullo scontro tra i due eroi (come anche gli ultimi spot fanno intendere... molto bene che siano tornati a focalizzarsi solo su di loro lasciando stare la battaglia finale con doomsday). wonder woman da quel che ho capito apparirà nel suo costume da battaglia solo nel finale contro doomsday quindi già lei penso che non avrà un ruolo primario, ma più secondario e tutto il grosso del film sarà appunto su batman e superman

la trama va bè ormai ce l'hanno raccontata tutta  :asd: ma almeno le ultime news mi hanno tranquillizzato sullo svolgimento della storia e sulle interazioni tra i personaggi. che luthor manipoli batman e superman in modo da metterli uno contro l'altro è l'unica spiegazione plausibile per farli combattere con quella brutalità e rabbia. e quando capiscono di essere stati a loro volta vittime di una manipolazione, questo sarà l'unico motivo accettabile del perché tanto velocemente si uniranno invece per combattere luthor e doomsday. mancava questo passaggio ai tempi del secondo trailer: veniva il sospetto che passassero dal picchiarsi a sangue al diventare alleati (con tanto di battutine tra machi del tipo "hey bimba, stai con lui?"  :asd: ) nello spazio di pochi secondi senza una motivazione logica ed accettabile. quel trailer lo hanno fatto uscire nel momento sbagliato, ma almeno hanno raddrizzato il tiro sul finale

toky91

Citazione di: Simon Baz il 04 Marzo 2016, 12:54:08
Cioè ma quindi il DVD esce già in estate???
ovvio, escono sempre a 4 o 5 mesi dal cinema  :sisi: e non vedo l'ora, con tutti sti contenuti in più il film durerà sulle 3 ore minimo forse anche di piu  :w00t: :w00t: :w00t: