News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Hate Fairyland - di Skottie Young

Aperto da Joshuagraem, 15 Luglio 2015, 10:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Grazie di avermi quotato mi hai ricordato che devo ancora leggere il secondo volume :up:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Letto anche il secondo volume che mi è piaciuto un po' più del primo, perché c'è maggiore varietà e ormai la storia ha definitivamente ingranato.
Ho apprezzato anche il capitolo non disegnato totalmente da Young.
Questa serie è divertente e bizzarra, grazie agli ottimi disegni si rivela come uno svago piacevole.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hermit

Letto il tp #3
Uno story arc un po' meno violento, ma molto molto divertente. Il numero che mi è piaciuto di più è l'11, con una Gert samurai con una regia alla classic movie! Bella anche la citazione ai simpson nel numero su larry. Direi che la serie procede bene e con quel finale penso che nel prossimo story arc ne vedremo delle belle

ironbyte

Citazione di: Hermit il 01 Dicembre 2017, 10:46:01
Letto il tp #3
Uno story arc un po' meno violento, ma molto molto divertente. Il numero che mi è piaciuto di più è l'11, con una Gert samurai con una regia alla classic movie! Bella anche la citazione ai simpson nel numero su larry. Direi che la serie procede bene e con quel finale penso che nel prossimo story arc ne vedremo delle belle

davvero un ottimo tp anche il terzo, la serie và sempre meglio...

personalmente attendo il numero 16 a febbraio, sono troppo curioso di vedere cosa succede... :up:
Fumetti che leggo :  Iron Man  (aspettando Tony) , Moon Knight, Avengers e I Hate Fairyland

Hermit

Citazione di: ironbyte il 03 Dicembre 2017, 22:25:36
Citazione di: Hermit il 01 Dicembre 2017, 10:46:01
Letto il tp #3
Uno story arc un po' meno violento, ma molto molto divertente. Il numero che mi è piaciuto di più è l'11, con una Gert samurai con una regia alla classic movie! Bella anche la citazione ai simpson nel numero su larry. Direi che la serie procede bene e con quel finale penso che nel prossimo story arc ne vedremo delle belle

davvero un ottimo tp anche il terzo, la serie và sempre meglio...

personalmente attendo il numero 16 a febbraio, sono troppo curioso di vedere cosa succede... :up:
Per me l'attesa sarà ancora più lunga visto che compro i tp usa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Ho letto l'albo omaggio. Davvero divertente, con simpatici omaggi a storie e autori Image. Una bella trovata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mister C

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Maggio 2018, 08:34:13
Ho letto l'albo omaggio. Davvero divertente, con simpatici omaggi a storie e autori Image. Una bella trovata.
:quoto: :+1: Verissimo! Un albo omaggio bellissimo!

Logan_Legacy

Anche io l'ho letto, Molto divertente in pieno stile Skottie young. Bellissime am Che le scene finali con i vari autori image che si lamentano [emoji38]le:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

Letto anche io il numero in omaggio che ho trovato divertente per le numerose citazioni di personaggi e autori della Image.
Il finale è la parte migliore.
Bella iniziativa, visto che è accompagnata anche dagli sconti per i primi volumi delle serie Bao e SaldaPress.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Peccato questa notizia però Young ha affermato che è al lavoro su una nuova serie segreta dove disegnerà e scriverà lui stesso quindi apprezzo il voler finire prima questa serie. A questo punto aspetto la fine e mi leggo l'intera serie visto che il vol. 3 esce a fine mese e il 4 magari già entro fine anno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Arkin Torsen

Bella notizia, seguirò con grande interesse fino alla fine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Marko

La nuova serie di Young dovrebbe avere dei toni più maturi. Molto curioso.
Questo IHF è veramente uno spasso, ma sono contento che chiuda con il numero 20 data che alla lunga poteva stancare.

eddiekrueger



ODIO FAVOLANDIA VOL. 3

di Skottie Young
Cartonato, cm 17x26, pp 136, Col., BAO Publishing
€ 18,00

Gert le ha provate tutte per lasciare Favolandia. Le resta una sola possibilità: diventare buona. Certo, se avete presente il livello di crudeltà di cui è capace vi renderete conto anche di quanto sia difficile per lei mettere in atto un piano così folle e disperato. Skottie Young, in questo terzo volume delle avventure della sua antieroina più cinica e impaziente, ci regala cinque capitoli davvero memorabili e molto più attuali e legati alla vita quotidiana di quanto potreste immaginare.

Logan_Legacy

Peccato abbiano deciso di non fare la variant Fanculo Favolandia. Hanno detto di aver pensato a qualcosa quindi aspetto ad ordinare il volume perché mi darebbe fastidio avere i primi due volumi con un nome e gli altri con un altro nome. Strana scelta da parte di BAO

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk