News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Hate Fairyland - di Skottie Young

Aperto da Joshuagraem, 15 Luglio 2015, 10:15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem



I HATE FAIRYLAND #9
STORY/ART: SKOTTIE YOUNG
COLORS: JEAN-FRANCOIS BEAULIEU
COVER: SKOTTIE YOUNG
COVER B (F**K FAIRYLAND UNCENSORED VARIANT: SKOTTIE YOUNG

SEPTEMBER 21 / 32 PAGES / FC / M / $3.50

"SPLAT IN THE HAT"
There's something wrong inside Larry's bowler hat and Gert must go inside to UN-FLUFF things.

Joshuagraem



I HATE FAIRYLAND #10
STORY / ART / COVER A: SKOTTIE YOUNG
COLORS: JEAN-FRANCOIS BEAULIEU
COVER B (F**K FAIRYLAND UNCENSORED VARIANT): SKOTTIE YOUNG

OCTOBER 19 / 32 PAGES / FC / M / $3.50

DrHouse92



ODIO FAVOLANDIA Vol. 1

di Skottie Young
Cartonato, cm 17x26, pp 136, Col., BAO Publishing
€ 18,00

Da piccola Gertrude è stata invitata a visitare il magico mondo di Favolandia. Per tornare a casa doveva solo trovare una chiave magica che apre la porta tra i mondi... ma sono passati ventisette anni, Gert è invecchiata dentro, ma da fuori sembra ancora una bimba, e della chiave non c'è traccia. La sua guida, Larry, ormai la dà per persa, e la Regina Cloudia, monarca di tutta Favolandia, trama per farle perdere lo status di Ospite, che le impedisce di sbarazzarsi della pestifera ex-mocciosa. Dalla star del fumetto americano Skottie Young, una nuova serie divertente, cinica e imprevedibile, che ha avuto sperticate lodi nientemeno che da Neil Gaiman.



Logan_Legacy

Letto il primo cartonato BAO: complimenti a Young, davvero.
Young è un disegnatore che amo e questo tipo di storia si abbina alla perfezione con il suo stile.
Gert è fuori di testa e mi fa morire dal ridere, il volume scorre via veloce tra gag, battute e momenti molto splatter. Ottimo anche il finale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora aspetto il secondi volume che immagino sia in uscita questa primavera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Hermit

Letto i hate fairyland in tp usa. Proprio la storia che mi aspettavo. Colorata, divertente, violenta, volgare e davvero ben scritta. Young sa scrivere molto bene e ci sono alcune tavole che davvero sono mozzafiato.
Insomma non vedo l'ora che a dicembre mi arrivi il numero 2

Hermit

Letto il tp #2
Si va col seguito naturale della storia. La trama è più o meno sempre la stessa, ovvero Gert che devo superare alcune quest per tornare al suo mondo. Non mi esprimo più sulle tavole di Young che sono davvero mozzafiato e su alcune idee davvero geniali. L'ultimo capitolo è davvero molto bello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora si deve aspettare il tp 3  :cry:

DrHouse92



ODIO FAVOLANDIA VOL. 2

di Skottie Young
Cartonato, cm 17x26, pp 144, Col., BAO Publishing
€ 18,00

Gert ha battuto la Regina Cloudia al suo stesso gioco, ma anziché guadagnarsi il diritto di tornare a casa... è diventata la nuova regina di Favolandia! In questo scellerato secondo volume, Skottie Young la metterà a dura prova nei suoi tentativi sempre più assurdi di lasciare la terra delle favole che da trent'anni la costringe a crescere e invecchiare in un corpo da eterna seienne.




Logan_Legacy

Do questo prendo però la variant . Non vedo l'ora di leggerlo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Il Paladino del Buonsenso

Pure io. A Lucca presi, sul momento senza farci caso, la variant. Ora la parte di me collezionista-stupida non è per niente attratta dal concetto di variant in sé, ma non sopporterebbe troppo avere un po' di "Odio" e un po' di "Fanculo"...
Non ho neanche potuto rivendere il primo per prendermelo non variant perché c'è lo sketch di Young  :asd:

Logan_Legacy

Citazione di: Don't Blink! il 12 Giugno 2017, 13:43:37
Pure io. A Lucca presi, sul momento senza farci caso, la variant. Ora la parte di me collezionista-stupida non è per niente attratta dal concetto di variant in sé, ma non sopporterebbe troppo avere un po' di "Odio" e un po' di "Fanculo"...
Non ho neanche potuto rivendere il primo per prendermelo non variant perché c'è lo sketch di Young  :asd:
Stesso tuo problema infatti l ho dovuto prenotare in fumetteria perché se aspettavo qualche mese non la trovavo più.
Tra l'altro hanno ridotto il numero di variant per questo secondo volume (tiratura a 500 copie), Il primo se non ricordo male era 1000/1500

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Solomon

Citazione di: Don't Blink! il 12 Giugno 2017, 13:43:37
Pure io. A Lucca presi, sul momento senza farci caso, la variant. Ora la parte di me collezionista-stupida non è per niente attratta dal concetto di variant in sé, ma non sopporterebbe troppo avere un po' di "Odio" e un po' di "Fanculo"...
Non ho neanche potuto rivendere il primo per prendermelo non variant perché c'è lo sketch di Young  :asd:
A voler essere precisi è "Fan**lo Favolandia" :lolle:

DrHouse92

A voler essere precisi la censura c'è solo nelle preview, sul volume c'è scritto proprio fanculo :ahsisi:



Logan_Legacy

E  anche in costina non c è la censura.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


stegashop

altro volume da prendere con gli sconti bao  :ahsisi:

il primo era stata una bella sorpresa

Arkin Torsen

Citazione di: Logan_Legacy il 08 Novembre 2016, 23:58:43
Letto il primo cartonato BAO: complimenti a Young, davvero.
Young è un disegnatore che amo e questo tipo di storia si abbina alla perfezione con il suo stile.
Gert è fuori di testa e mi fa morire dal ridere, il volume scorre via veloce tra gag, battute e momenti molto splatter. Ottimo anche il finale

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora aspetto il secondi volume che immagino sia in uscita questa primavera.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Ho recuperato e subito letto il primo volume. Concordo col commento di Logan :up:
Mi ha stupito trovare una lettura così scorrevole e sopra le righe, sebbene mi immaginassi qualcosa di divertente e accattivante. La trama è carina, molto funzionale per consentire a Young (disegnatore che apprezzo tantissimo) di scatenarsi.
Anche i colori sono stati scelti bene.
Ho già il secondo volume, spero che la serie continui su questo livello, confermandosi un buon intrattenimento.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)