News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Lobo di A.Grant, S.Bisley

Aperto da Azrael, 28 Gennaio 2011, 14:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Secondo me Batman non si trova mai a molto agio con avversari/compagni così potenti e/o cosmici.
Infatti per questo ho trovato molto più congeniale a lui l'universo di Dredd.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Si quello non vedo l'ora di leggerlo. Domattina passo dal fumettaro a ritirarlo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Akanith Wan

Arrivatami oggi l'edizione DELUXE, conto di papparmela stasera, 'stardifiglidiunkane! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Letto, fantastico, la storia di Grant e Bisley l'avevo già sotto forma di albetto Play Press, è stato un piacere rileggerla. La seconda storia è stata un'ulteriore piacevole sorpresa, Sam Kieth non è un autore che solitamente mi fa impazzire ma debbo dire che qui mi è piaciuto moltissimo, per me è la sua opera migliore, inoltre è uno che ama profondamente le donne e si vede! :rulezza:

Grandissima l'introduzione della Gatta Nazionale, ormai non ne posso più fare a meno! :hug:

Adoro gli Elseworlds!!! :rulezza:

SKRATZ!!! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lex

Citazione di: Akanith Wan il 10 Dicembre 2013, 16:22:26
Letto, fantastico, la storia di Grant e Bisley l'avevo già sotto forma di albetto Play Press, è stato un piacere rileggerla. La seconda storia è stata un'ulteriore piacevole sorpresa, Sam Kieth non è un autore che solitamente mi fa impazzire ma debbo dire che qui mi è piaciuto moltissimo, per me è la sua opera migliore, inoltre è uno che ama profondamente le donne e si vede! :rulezza:

Grandissima l'introduzione della Gatta Nazionale, ormai non ne posso più fare a meno! :hug:

Adoro gli Elseworlds!!! :rulezza:

SKRATZ!!! :rulezza:

:clap: :clap: :clap: Gran'stardofigliodunkane
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Akanith Wan

Escludendo l'Universo di Watchmen, Lobo è il mio personaggio DC preferito in assoluto, è grazie a lui che ho scoperto ed amato la DC Comics svariati anni fa, non quanto la Marvel ovviamente, con la quale sono cresciuto.

LOBO meriterebbe un bel lungometraggio animato sullo stile dei Simpson ma condito di violenza grottesca ovviamente.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment