Avengers: La Madonna Celestiale - di S. Englehart & AA.VV.

Aperto da Azrael, 11 Luglio 2015, 11:03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



AVENGERS: LA MADONNA CELESTIALE

Fumetteria e online
Autori: S. Englehart (S), R. Thomas (S), S. Buscema (D), G. Tuska (D), D. Cockrum (D), D. Heck (D)
17x26, B., 224 pp., col.
Contiene: Avengers (vol. 1) 129/135, Giant-Size Avengers (vol. 1) 2/4
MARVEL ITALIA

Una delle più famose saghe degli Avengers di tutti i tempi! • Chi è la Madonna Celestiale e perché Kang il Conquistatore la cerca disperatamente? • Una team con Thor, Scarlet, la Visione, Iron Man e Occhio di Falco! • Entra in scena la Legione dei Non Vivi, con Frankenstein, l'originale Torcia Umana degli anni 40 e il Barone Zemo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Lo consigliate?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Luglio 2015, 11:45:54
Lo consigliate?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Penso che i Masterwork lo "doppieranno", quindi dipende: li segui?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne


Citazione di: Murnau il 11 Luglio 2015, 11:57:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Luglio 2015, 11:45:54
Lo consigliate?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Penso che i Masterwork lo "doppieranno", quindi dipende: li segui?
No li ho abbandonati.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Luglio 2015, 12:21:00

Citazione di: Murnau il 11 Luglio 2015, 11:57:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Luglio 2015, 11:45:54
Lo consigliate?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Penso che i Masterwork lo "doppieranno", quindi dipende: li segui?
No li ho abbandonati.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Se vuoi rivenderli, fammi un fischio.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne


Citazione di: Murnau il 11 Luglio 2015, 12:22:04
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Luglio 2015, 12:21:00

Citazione di: Murnau il 11 Luglio 2015, 11:57:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Luglio 2015, 11:45:54
Lo consigliate?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Penso che i Masterwork lo "doppieranno", quindi dipende: li segui?
No li ho abbandonati.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Se vuoi rivenderli, fammi un fischio.  :lol:
Le prime storie le tengo a livello collezionistico. Però non ho voglia e spazio per seguire una ristampa integrale in questo formato. Per questo vorrei continuare il recupero di storie ad hoc se valide. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Per me e LarG è valida (conosco i suoi gusti  :D)  e probabilmente pure per BrunoDoper. Ma erano altri tempi, chi si schifa a leggere storie anni 70 lo può lasciare negli scaffali. Ma quì c'era eroismo azione e profondità dei personaggi. Cosa IMO difficile datrovare tutto assieme oggi giorno. Gli autori delle storie hanno un backgruond eccezionale, idem i disegnatori, magari Don Heck a parte. Ed è la prima volta dai lontani anni Corno che quest'opera viene rilasciata. Se amate i Vendicatori (quelli veri) questa storia fa per voi.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

Citazione di: mar-vell il 11 Luglio 2015, 13:52:10
Se amate i Vendicatori (quelli veri) questa storia fa per voi.
Estrapolo la frase dal post perché dice già tutto.
Questi sono I VERI VENDICATORI.
Quelli per cui i lettori aspettavano con ansia ogni mese (in italia ogni 14 giorni) le storie.

Qui c'è tutto ciò che rappresenta i Veri Vendicatori.

Le insicurezze di un ex criminale che non si ritiene all'altezza del ruolo di Vendicatore...



...ed il timore che il suo amore per la bella Mantis non sia corrisposto...



I Vendicatori contro le terribili creazioni di Kang il Conquistatore...



...ed i suoi alleati...



Incredibili incontri...




... la nascita della Zona Blu della Luna...





...e su tutto, LE ORIGINI DELLA VISIONE...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mordecai Wayne

Pare un menù davvero succulento! :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

UltramanMattia

#10
CitazioneQuesti sono I VERI VENDICATORI.

:quoto:


E' qui che si sposano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Viene spiegato anche il perchè del conflitto tra Kree e Skrull.

http://www.supermegamonkey.net/chronocomic/entries/avengers_129135_giantsize_aven.shtml
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper



Citazione di: mar-vell il 11 Luglio 2015, 13:52:10
Per me e LarG è valida (conosco i suoi gusti  :D)  e probabilmente pure per BrunoDoper. Ma erano altri tempi, chi si schifa a leggere storie anni 70 lo può lasciare negli scaffali. Ma quì c'era eroismo azione e profondità dei personaggi. Cosa IMO difficile datrovare tutto assieme oggi giorno. Gli autori delle storie hanno un backgruond eccezionale, idem i disegnatori, magari Don Heck a parte. Ed è la prima volta dai lontani anni Corno che quest'opera viene rilasciata. Se amate i Vendicatori (quelli veri) questa storia fa per voi.

Ormai mi conosci.  :D

Lo prendo domani. In questa fase della sua carriera Englehart era uno scrittore ispirato e in ottima sintonia con i personaggi marvel. E poi quei disegnatori (almeno per me) sono dei miti. Tra parentesi, scherzando e ridendo ho preso quasi tutte le ristampe delle vecchie serie della casa delle idee... potevo mai lasciarmi scappare questo volume?

pumui75

bella storia
anche se forse lo sviluppo del personaggio di MANTIS oggi può fare sorridere
all'inizio pareva una specie  di t..
per poi evolversi  in una dea
i mitici anni 70!!!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 28 Marzo 2016, 22:38:29
bella storia
anche se forse lo sviluppo del personaggio di MANTIS oggi può fare sorridere
all'inizio pareva una specie  di t..
per poi evolversi  in una dea
Siamo ai livelli di Mary Jane Watson.
Che iniziò come una mezza t...ia, e poi la fecero diventare "La Donna della Vita di Peter".
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.