News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

S.H.I.E.L.D. - di M. Waid

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2015, 13:17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

Bobbi mi piace molto, vediamo come la introducono qua.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Numero abbastanza anonimo ma che per fortuna si fa leggere ed intrattiene abbastanza. C'erano comunque le premesse per farne una storia migliore ma il formato di questa serie non permette di andare troppo oltre.
Disegni di Medina troppo cartooneschi e che rendono quasi tutti i personaggi troppo infantili.

Il prossimo numero sulla carta si prospetta come una bomba che nessun fan Marvel che si rispetti deve lasciarsi sfuggire.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Febbraio 2016, 18:20:02
Numero abbastanza anonimo ma che per fortuna si fa leggere ed intrattiene abbastanza. C'erano comunque le premesse per farne una storia migliore ma il formato di questa serie non permette di andare troppo oltre.
Disegni di Medina troppo cartooneschi e che rendono quasi tutti i personaggi troppo infantili.

Il prossimo numero sulla carta si prospetta come una bomba che nessun fan Marvel che si rispetti deve lasciarsi sfuggire.

:quoto: Anche qua.
Su questa serie siamo molto d'accordo.
Attendo anche il prossimo numero XL xhe sarà spalmato su due mesi.

Azrael

SHIELD 9

Autori: M. Waid (S)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: S.H.I.E.L.D. #9
MARVEL ITALIA

UN NUMERO SPECIALE PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLO S.H.I.E.L.D.! • La storia segreta dello S.H.I.E.L.D.... narrata dai suoi più grandi autori! • Pagine inedite firmate dai maestri Jack Kirby e Jim Steranko! • Quale segreto custodisce Phil Coulson?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Vediamo se questo numero saprà mantenere le attese.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan_Legacy

Speriamo dai

Logan_Legacy

Sicuramente il numero migliore di tutta questa serie (e manca ancora la seconda parte), le pagine inedite di cui tanto si parla alla fine sono solo due.
La storia mi ha davvero preso e sono molto curioso per il finale :sisi:

Mordecai Wayne

Si concordo, un bel numero molto citazionista sia sulla storia passata che quella più recente dello Shield.
Le tavole inedite di Steranko e Kirby sono davvero poche ma da sole riescono a trasmettere una forza narrativa e una grandeur che solo le storie di quegli anni sanno fare.
Sarà interessante scoprire il mistero dietro l'identità di Death, sarà davvero come ha raccontato al buon Coulson oppure no?

Look!

Azrael

SHIELD 10

Autori: M. Waid (S)
Contiene: S.H.I.E.L.D. #9 (seconda storia)
MARVEL ITALIA

La nascita di un supergruppo... MOSTRUOSO! • Chi saranno i nuovi Howling Commandos? • Disegni del grandissimo Stefano Caselli!

Logan_Legacy

L'ultimo numero non era male, essendo questa la seconda parte spero in una conclusione decente.

Mordecai Wayne

Un buon numero quest'ultimo.
Un omaggio al buon Dum Dum e a questi "nuovi" Howling Commandos che sicuramente troveremo ancora in futuro anche perché le ultime pagine promettono grandi battaglie per il possesso dell'Area 51.

Look!

Logan_Legacy

Alla fine era proprio una seconda storia slegata da quella sullo scorso numero.
In ogni caso finalmente un'altra Buona storia questa su Dum Dum e sulla formazione di questi nuovi Commandos che in futuro avranno la loro serie personale.

Azrael

SHIELD 11

Autori: M. Waid (S), AA.VV.
Contiene: S.H.I.E.L.D. #10, Mockingbird S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary Special, Marvel Comics Presents (vol.2) #12
MARVEL ITALIA

Il team-up più insolito di tutti i tempi: lo S.H.I.E.L.D. e Howard il papero! • Un papero può salvare il Multiverso? Lo svelano Mark Waid ed Evan Shaner! • Il debutto della nuova Vedova Rossa! • Lo S.H.I.E.L.D. contro... l'Uomo Cosa!

Mordecai Wayne

Ma che Quacko?

Look!

Logan_Legacy

Quel mockinbird 50 anniversario non lo capisco, lo speciale per lo shield era già uscito e dubito sia una riproposta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk