News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La Trilogia Vampirica di D.Moench/K.Jones

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2011, 19:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Numero95 il 09 Febbraio 2020, 16:10:29
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Febbraio 2020, 16:04:47
L'edizione precedente aveva diverse tavole scansionate per la storia Tempesta di Sangue. Hanno per caso rettificato con la nuova edizione?
diverse pagine sono scansionate ma non da fastidio nella lettura. diciamo che le 3 storie non hanno chissà quale colorazione

Crimson Mist ha una colorazione più viva e nitida
Ok grazie. Volevo sapere se nel frattempo magari avevano restaurato la storia. Peccato.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Illmatic

Ho letto in questi giorni, il volume con le tre storie vampiriche di Batman.
Sarò sincero: prima di leggerlo, pensavo che sarebbe stata una mezza cagata, perché l'idea dei vampiri a Gotham mi sembrava stupida. Ma in questo thread tutti ne parlano bene, quindi mi sono fidato.
E ho fatto bene, perché sono tre storie davvero belle!
Tre avventure appassionanti, cupe e drammatiche. Il modo con cui sono state uniti il mito dei vampiri con l'universo di Batman, è  brillante: in queste storie c'è il meglio che si può avere da storie di vampiri e il meglio che si può avere da storie di Batman.
Storie coinvolgenti e inquietanti, e i disegni di Kelley Jones (ed anche i colori, direi) sono semplicemente perfetti, per questo tipo di atmosfere.
Forse la terza storia è la meno riuscita, come trama, ma compensa con grandi scene dal forte impatto emotivo.

E' stata davvero una gran bella lettura