News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Season One: Avengers - di David e aavv

Aperto da Mordecai Wayne, 20 Gennaio 2014, 09:11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

MARVEL SEASON ONE AVENGERS

17x26, B., 112 pp., col.|12€
Contiene: Marvel Season One: Avengers HC
MARVEL ITALIA

Thor, Iron Man e Capitan America sono le colonne portanti dei Vendicatori, e insieme sono pressoché imbattibili. O meglio lo sarebbero, se si fidassero gli uni degli altri! Un nemico, però, trama nell'ombra, pronto a sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Un viaggio imperdibile nel passato degli Avengers!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Preso solo perché era scritto da Peter David. Quando l'ho letto ieri sera mi sono ritrovato la solita storiellina (ina-ina) tipica di quasi tutti i fumetti della collana season one. I disegni sono frutto di un "team insalata" composto da 4-5 disegnatori che si dividono le pagine con stili grafici talvolta molto lontani tra di loro.

Consigliato ai collezionisti degli Avengers e ai nostalgici del golia verde di David.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sconsigliato a chi mette la qualità come primo parametro nella scelta di un volume. Se avete pochi quattrini da spendere, potete tranquillamente saltarlo. I miei 2 cent.  :)

Mordecai Wayne

Ho aperto l'argomento solo per i nerd come noi Bruno. :asd:
Comunque questa collana Season One l'ho saltata tutta senza molti rimpianti. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruno Doper

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Gennaio 2014, 15:02:51
Ho aperto l'argomento solo per i nerd come noi Bruno. :asd:
Comunque questa collana Season One l'ho saltata tutta senza molti rimpianti. :ahsisi:

Sono altrettanto "critico".  :lol:
Ho fatto solo 2 eccezioni: questo fumetto e Marvel Season One: Fantastici Quattro di Sacasa. Gli altri volumi, vuoi la mancanza di nomi per me attrattivi nei credits, vuoi altri motivi, li ho saltati tutti. Però paradossalmente quel volume firmato da Sacasa lo trovai carino, anzi, di sicuro molto superiore a questo.

Rambo

Ho letto questa storia attraverso il volume di Avengers Serie Oro 'La Prima Battaglia'.
Per me la storia è imbarazzante e a tratti illeggibile. I disegni poi non aiutano.
Mi aspettavo qualcosa di molto semplice da 'season one' ma almeno divertente, invece...  :(
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"