Marvel Gold: Vendicatori La Corona del Serpente - di S.Englehart & G.Perez

Aperto da Azrael, 23 Gennaio 2012, 14:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL GOLD VENDICATORI LA CORONA DEL SERPENTE

Fumetteria e online
17x26, B., 152 pp., col.|14€
MARVEL ITALIA

Un tributo a uno dei maggiori autori Marvel degli anni 70, George Pérez, in una delle saghe più celebri dei Vendicatori, scritta da Steve "L'impero segreto" Englehart per Avengers 141/144 e 147/149. Patsy Walker diventa la combattiva Hellcat e due gruppi di Vendicatori viaggiano nel tempo per ostacolare i piani di Kang il Conquistatore riguardo la mitica corona del serpente...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Sono storie molto apprezzabili. :up: Le ho lette millenni fa ma le ricordo ancora bene.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

letto
storia senza infamia e senza lode, vuoi anche perchè non ho mai apprezzato particolarmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
; delle vicende quella che ho preferito è quella che si svolge
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

buoni i disegni di Perez

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Belle storie d'annata. Certo a vederle oggi hanno un gusto kitsch e retro però la semplicità di queste storie fa parte, a mio avviso, del loro fascino. Per me le storie di questo periodo sono e saranno sempre le migliori dei Vendicatori.
Molto bella l'edizione Panini anche se il nuovo look della collana Marvel Gold fa a pugni con la precedente ma pazienza.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Preso e letto nei giorni scorsi, credevo di annoiarmi durante la lettura, invece l'ho trovata semplice e divertente. Mi è piaciuto leggere delle strampalate origini di Hellcat e dei temi sociali e politici inseriti velatamente da Englehart in questa storia. Poi, vedere i Vendicatori scontrarsi con lo Squadrone è sempre un piacere! :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."