News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Night Fever - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da eddiekrueger, 07 Novembre 2022, 22:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lenuvoleparlanti

Citazione di: Paolo Papa il 17 Marzo 2024, 21:22:42Non mi pare.
Ad esempio, uno a caso, the department of truth vol. 4 di prossima uscita per la  panini, costerà 20 euro (lo stesso prezzo di night fever) ma avrà 30 pagine in più.
Entrambi sono cartonati.

Sono prezzi alti, altissimi, sempre più alti

Vero! i prezzi sono sempre più alti e per divoratori di fumetti come noi è sempre più dura :(  per questo aspetto spesso le offerte

pizzul

Citazione di: lenuvoleparlanti il 20 Marzo 2024, 16:54:44Questo lo prendo sicuro, Ed Brubaker Sean Phillips, è un'accoppiata vincente che prendo senza se e senza ma, ho appena finito di colmare una mia grossa lacuna; ho preso con sconto 20% Sleeper; il de luxe  Panini in 2 stagioni (volumi), che non avevo mai letto e mi è piaciuto un sacchissimo  :w00t:  come direbbe Asadora :P
Sleeper per me è un altro da recuperare ai prossimi sconti  :sisi:

lenuvoleparlanti

Citazione di: pizzul il 20 Marzo 2024, 18:37:18Sleeper per me è un altro da recuperare ai prossimi sconti  :sisi:

Sleeper è forse il migliore che ho letto del duo, mi è piaciuto più di Criminal, Incognito, Fatale, ecc.

pizzul

Citazione di: lenuvoleparlanti il 20 Marzo 2024, 20:28:11Sleeper è forse il migliore che ho letto del duo, mi è piaciuto più di Criminal, Incognito, Fatale, ecc.
Allora ho grandi aspettative.  :ahsisi:  E devo recuperare anche Criminal

lenuvoleparlanti

Citazione di: pizzul il 20 Marzo 2024, 22:08:20Allora ho grandi aspettative.  :ahsisi:  E devo recuperare anche Criminal

Con Criminal io intendo i 7 volumi classici + I miei eroi sono sempre stati tossici, Un brutto weekend e Un'estate crudele, quindi anche questi ti mancano? :hmm:
Perchè, per me; Sleeper e Criminal, sono il meglio del duo, poooi vengono i vari; Fatale, Incognito, Dissolvenza in nero, Pulp, Reckless (che però e ancora in corso)ecc.

pizzul

Citazione di: lenuvoleparlanti il 21 Marzo 2024, 19:36:53Con Criminal io intendo i 7 volumi classici + I miei eroi sono sempre stati tossici, Un brutto weekend e Un'estate crudele, quindi anche questi ti mancano? :hmm:
Perchè, per me; Sleeper e Criminal, sono il meglio del duo, poooi vengono i vari; Fatale, Incognito, Dissolvenza in nero, Pulp, Reckless (che però e ancora in corso)ecc.
Ho letto solo Incognito e Velvet (molto tempo fa, quindi dovrò rileggerli prima o poi) e Night Fever. Quindi penso di essermi perso il meglio  :asd:

lenuvoleparlanti

Citazione di: pizzul il 21 Marzo 2024, 19:41:29Ho letto solo Incognito e Velvet (molto tempo fa, quindi dovrò rileggerli prima o poi) e Night Fever. Quindi penso di essermi perso il meglio  :asd:

 :mmm: A mio avviso; più che perso, ti devi ancora leggere il meglio  :P  ed in questo ti invidio, perchè avrai ottime soddisfazioni  ;)

Velvet lo ho anche io.... me lo ero dimenticato