News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie animata del 1992

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

maledizione, devo riuscire a recuperare sta maledetta puntata "Il Ritorno dell'Uomo d'Argilla", mi manca solo quella...

Murnau

Citazione di: Dark Flash il 03 Settembre 2009, 17:42:46
maledizione, devo riuscire a recuperare sta maledetta puntata "Il Ritorno dell'Uomo d'Argilla", mi manca solo quella...

Sulle solite "fonti" si trova, l'ho appena cercato e trovato.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Lo vedevo sempre quando tornavo da scuola. I miei preferiti erano gli episodi col Joker!!
Ancora oggi me l'immagino con qualla voce che aveva sul cartone (che poi è lo stesso doppiatore che fa Oscar su Dragon Ball :stralol:)
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Bucky Barnes

il doppiatore è tornato a dare la voce al joker nel videogioco Batman arkham asylum
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Milton

Io l'ho iniziata di recente..sono già all'episodio 30 :w00t:
Qualcuno sa se compariranno in futuro dei personaggi della DC..?(magari Superman :wub:)

Green Lantern

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Settembre 2009, 17:45:22
Citazione di: Dark Flash il 03 Settembre 2009, 17:42:46
maledizione, devo riuscire a recuperare sta maledetta puntata "Il Ritorno dell'Uomo d'Argilla", mi manca solo quella...

Sulle solite "fonti" si trova, l'ho appena cercato e trovato.  ;)

intendi mulo e torrente? perchè sul torrente mi pesca troppo lento, sul mulo ci son poche persone...comunque stò provando a farmi trainare dal mulo, vediamo se và.

Murnau

Citazione di: Dark Flash il 03 Settembre 2009, 19:18:00
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Settembre 2009, 17:45:22
Citazione di: Dark Flash il 03 Settembre 2009, 17:42:46
maledizione, devo riuscire a recuperare sta maledetta puntata "Il Ritorno dell'Uomo d'Argilla", mi manca solo quella...

Sulle solite "fonti" si trova, l'ho appena cercato e trovato.  ;)

intendi mulo e torrente? perchè sul torrente mi pesca troppo lento, sul mulo ci son poche persone...comunque stò provando a farmi trainare dal mulo, vediamo se và.

Sul mulo c'è.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dean Winchester

Io ho visto tuuuutte le puntate, il mio cartone animato preferito in assoluto, oltre che mi ha fatto conoscere Batman per la prima volta...e in che modo pure...semplicemente sublime.  :sisi:

Green Lantern

ci credete che non riesco a completare la seconda stagione (che poi è sempre la prima, ma sono i 4 dvd rimanenti) per quella cazzo di puntata che mi manca? ("Il ritorno dell'Uomo d'Argilla"). l'asinello
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Ti ho detto che in italiano c'è, l'ho cercata apposta perché me ne chiedevi tu. Sarà che cerchi male.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

nono ma che c'è sono sicuro, perchè ne ho trovate diverse lì, solo che quella che son riuscito a recuperare era in realtà inglese. ora stò provando con un'altra, sperando sia quella giusta. il problema è che in teoria gia l'avrei, ma non riesco a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, perchè mi dice che non è un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Murnau

Citazione di: Dark Flash il 05 Settembre 2009, 18:29:23
nono ma che c'è sono sicuro, perchè ne ho trovate diverse lì, solo che quella che son riuscito a recuperare era in realtà inglese.

probabilmente aveva il doppio audio e il programma per vedere i filmati ti faceva partira di default quello inglese. prova ad aprirla un'altra volta, a smanettare nei comandi e a selezionare l'audio in italiano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gabe

Che bella era questa serie?!?

Ci sono cresicuto insieme a quella degli X-Men e Spiderman.

:cry:


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Milton

ho appena visto ''Io sono la notte''
mamma che puntatona!! spettacolare :w00t:, disegnata anche benissimo.