News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie animata del 1992

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Citazione di: Aquaman il 27 Maggio 2010, 19:32:33
ao comunque così mi fate passare per un malfattore :lolle:
no sei solamente il Frank Castle della situazione  :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: WallyWest il 27 Maggio 2010, 19:40:16
Citazione di: Aquaman il 27 Maggio 2010, 19:32:33
ao comunque così mi fate passare per un malfattore :lolle:
no sei solamente il Frank Castle della situazione  :asd:

:asd: :asd: :stralol: :stralol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

ho finito di guardare gli 85 episodi della prima serie, STUPENDI :D
(peccato che l'85esimo abbia per protagonista Bat-girl..  che conclusione indegna per questa serie leggendaria  :tsk:

ora ho cominciato THE BATMAN NEW ADVENTURES...   ho gradito molto il cambio di look per il costume, un po' meno, e torniamo al punto di partenza, l'inclusione ufficiale di Bat-girl nella squadra  <_<
devo dire che gli episodi sono all'altezza della serie precedente, e non vedo l'ora di arrivare alla fine (peccato che siano solo 24 in tutto  :cry:)

MIMMUS

Una serie che mi ha fatto appasionare di Batman!!!! :D


''la notte si sta diffondendo,presto tutto sara immerso nelle tenebre''

Azrael

E' la serie migliore che hanno fatto finora... e credo che difficilmente riusciranno a farne di nuovo con lo stesso stile ...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: MIMMUS il 30 Maggio 2010, 01:23:07
Una serie che mi ha fatto appasionare di Batman!!!! :D
chi non ne è stato influenzato  :hmm:
:allah: :batman1:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

M.I.B.86

Ho iniziato a procurarmi  gli episodi :batman:
Le puntate scritte da Paul Dini sono dei gioielli.Sto ancora ridendo per "l'uomo che uccise Batman"  :stralol:

Menzione d'onore al doppiaggio italiano :Le voci sono veramente azzeccatissime



Azrael

Citazione di: M.I.B.86 il 15 Luglio 2010, 20:58:19
Ho iniziato a procurarmi  gli episodi :batman:
Le puntate scritte da Paul Dini sono dei gioielli.Sto ancora ridendo per "l'uomo che uccise Batman"  :stralol:

Menzione d'onore al doppiaggio italiano :Le voci sono veramente azzeccatissime




spettacolare.... me le registravoin videocassetta ai tempi e me le rivedevo un sacco di volte  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: M.I.B.86 il 15 Luglio 2010, 20:58:19
Ho iniziato a procurarmi  gli episodi :batman:
Le puntate scritte da Paul Dini sono dei gioielli.Sto ancora ridendo per "l'uomo che uccise Batman"  :stralol:

però quella con baby-doll è brutticella..     il tema trattato è carino, ma il personaggio è odiosissimo...

Citazione di: M.I.B.86 il 15 Luglio 2010, 20:58:19
Menzione d'onore al doppiaggio italiano :Le voci sono veramente azzeccatissime

non capisco perchè non le abbiano mai incluse nel lungometraggio Mask Of The Phantasm...    :cry: :cry:

Azrael

Citazione di: Slask il 16 Luglio 2010, 03:10:37
Citazione di: M.I.B.86 il 15 Luglio 2010, 20:58:19
Menzione d'onore al doppiaggio italiano :Le voci sono veramente azzeccatissime

non capisco perchè non le abbiano mai incluse nel lungometraggio Mask Of The Phantasm...    :cry: :cry:

Questo non l'ho mai capito neppure io  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

M.I.B.86

#100
Citazioneperò quella con baby-doll è brutticella..     il tema trattato è carino, ma il personaggio è odiosissimo...

Non l'ho ancora vista

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Luglio 2010, 03:13:52
Citazione di: Slask il 16 Luglio 2010, 03:10:37
Citazione di: M.I.B.86 il 15 Luglio 2010, 20:58:19
Menzione d'onore al doppiaggio italiano :Le voci sono veramente azzeccatissime

non capisco perchè non le abbiano mai incluse nel lungometraggio Mask Of The Phantasm...    :cry: :cry:

Questo non l'ho mai capito neppure io  :hmm:
...

Tipici Misteri Italiani :tsk:
Se non altro hanno recuperato l'intero cast per il videogioco Arkham Asylum :la cosa  fa ben sperare per per i progetti futuri  :lol:
(e l'intero gioco diventa bello il doppio)


Det. Bullock

Citazione di: Slask il 16 Luglio 2010, 03:10:37
Citazione di: M.I.B.86 il 15 Luglio 2010, 20:58:19
Ho iniziato a procurarmi  gli episodi :batman:
Le puntate scritte da Paul Dini sono dei gioielli.Sto ancora ridendo per "l'uomo che uccise Batman"  :stralol:

però quella con baby-doll è brutticella..     il tema trattato è carino, ma il personaggio è odiosissimo...

Citazione di: M.I.B.86 il 15 Luglio 2010, 20:58:19
Menzione d'onore al doppiaggio italiano :Le voci sono veramente azzeccatissime

non capisco perchè non le abbiano mai incluse nel lungometraggio Mask Of The Phantasm...    :cry: :cry:
Perché venne acquistato e doppiato dall RAI anziché da Mediaset, però è meglio così: in questa maniera non ci siamo beccati tutte quelle piccole smussature che ci sono nel doppiaggio del resto della serie animata...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

Citazione di: Det. Bullock il 16 Luglio 2010, 11:00:35
tutte quelle piccole smussature che ci sono nel doppiaggio del resto della serie animata...

:blink: :blink:

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 17 Luglio 2010, 19:39:45
Citazione di: Det. Bullock il 16 Luglio 2010, 11:00:35
tutte quelle piccole smussature che ci sono nel doppiaggio del resto della serie animata...

:blink: :blink:

Parecchie battute serafiche di Bats in originale erano dette in maniera brusca o decisamente furiosa e spesso la traduzione delle sue affermazioni più pessimiste è addolcita rispetto all'originale (come la battuta finale di "Natale col Joker").
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

eccheppalle!!!!!
ma guarda caso solo quando arrivano qua da noi i cartoni animati, anche quelli più tosti, devono essere edulcorati e filtrati, così come bravi bambini ce li possiamo guardare senza rimanere traumatizzati...

ma vaff@%&$...

d'altronde, avevo già notato questa cosa nella traduzione (se così si può chiamare) dei titoli  :tsk: