News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La serie animata del 1992

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 23:18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Milton

io non uso il boomdotto ma altre fonti decisamente migliori...se ti interessa mandami un PM :up:

Quindi è stato un miracolo che abbiano completato le stagioni di Superman :asd:....però dai se ci si organizza magari possiamo protestare in qualche modo, tipo con delle petizioni...per Supercar ha funzionato :sisi:

Sef-

Ma che grandi pezzi di merda!  :tsk: :tsk: Scusate il termine ma... che palle!
Adesso io posso tranquillamente buttare nel cesso i cofanetti che ho già comperato! Che me ne faccio di mezza serie?? Ma vaff...  >:( >:( >:( >:( >:( >:( Anche perchè se poi Dio vuole facciano il megabox... mi tengo dei doppioni?? Che stronzi...  :gun:
Non vedo l'ora di ottenere dei superpoteri per radere al suolo la Warner Italia  :asd: :bastone: :c3:

Slask

#77
milton, hai la casella mp piena, comunque te lo scrivo qua:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Moderazione: Ragazzi, è meglio non essere troppo espliciti quando si parla di certi argomenti.  ;)

Slask

sorry, come ho detto volevo parlarne privatamente..   milton appena recepisci, continuiamo tramite mp.

ale648


Gohan

#80
Dico solo una cosa...
CHE F-I-G-A-T-A!!!!!! :w00t:

Massimo rispetto per Paul Dini...
Concordo con chi ha detto che il suo Batman animato è il migliore dopo quello di Miller!
L'atmosfera che trasudava da quelle immagini e da quelle storie era qualcosa di meraviglioso, la serie aveva un delizioso retrogusto malinconico/retrò che fa sì che ad oggi sia ancora insuperata...
Per quanto gradevoli le serie di quel periodo dedicate a Spider-Man e agli X-Men non reggevano assolutamente il confronto!
Sull'onda dell'effetto nostalgia dopo aver rivisto a distanza di anni una puntata giusto quest'estate ho recuperato tutti i numeri de "Le avventure di Batman" della Play Press! :)
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Selina Kyle

CitazioneSull'onda dell'effetto nostalgia dopo aver rivisto a distanza di anni una puntata giusto quest'estate ho recuperato tutti i numeri de "Le avventure di Batman" della Play Press!

Nostalgia canaglia..  :cry:
Spero sempre in un'edizione Planeta. Che atmosfere, che ricordi..  :cry:


Una mela al giorno...

Gohan

Citazione di: Selina Kyle il 03 Febbraio 2010, 10:22:04
CitazioneSull'onda dell'effetto nostalgia dopo aver rivisto a distanza di anni una puntata giusto quest'estate ho recuperato tutti i numeri de "Le avventure di Batman" della Play Press!

Nostalgia canaglia..  :cry:
Spero sempre in un'edizione Planeta. Che atmosfere, che ricordi..  :cry:

Se la Planeta ristampa quelle storie giuro che la venero...
Se lo fanno poi per quanto mi riguarda possono invertire tutti i punti esclamativi che vogliono! :P
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Slask

Citazione di: Selina Kyle il 03 Febbraio 2010, 10:22:04
CitazioneSull'onda dell'effetto nostalgia dopo aver rivisto a distanza di anni una puntata giusto quest'estate ho recuperato tutti i numeri de "Le avventure di Batman" della Play Press!

Nostalgia canaglia..  :cry:
Spero sempre in un'edizione Planeta. Che atmosfere, che ricordi..  :cry:

ma ditemi sono belle quelle storie? io ricordo che avevo uno spillato di quella serie, uno con Ra's e Talia, dove quest'ultima praticamente per tutto il tempo amoreggiava con bruce e andavano in vacanza insieme...
se mi dite che vale la pena magari la riscopro anche io.

Però al momento la mia unica gioia è che finalmente ho tutti e 109 gli episodi della serie animata, più tutti e 4 i film  :wub: :wub: :wub:
dopo anni e anni il mio sogno si è avverato.

Gohan

Citazionema ditemi sono belle quelle storie?
Secondo me sì!

Citazioneio ricordo che avevo uno spillato di quella serie, uno con Ra's e Talia, dove quest'ultima praticamente per tutto il tempo amoreggiava con bruce e andavano in vacanza insieme...
Allora ti stai riferendo sicuramente a questo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' stato l'albo che mi ha fatto innamorare di Talia! :P

Citazionese mi dite che vale la pena magari la riscopro anche io.
Ne vale la pena! :D
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Clint Eastwood

#85
ragazzi qualcuno mi aiuta a reperire la serie animata completa e in italiano di batman?

ho fatto vedere la sigla al mio nipotino e si è innamorato letteralmente di batman!

EDIT MODERAZIONE, Non si parla di fonti o muli nei topic.  ;)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

DarkGlory

Parlatene via PM di argomenti come questo.  :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Fantomex

Citazione di: DarkGlory il 27 Maggio 2010, 19:10:07
Parlatene via PM di argomenti come questo.  :ahsisi:
spero che non vi abbia sentiti aquaman, oggi ha già minacciato altri utenti  :adminestrone:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Lantern


Green Lantern

ao comunque così mi fate passare per un malfattore :lolle: