News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Vs DC: Character Movies Heroes

Aperto da Azrael, 29 Aprile 2015, 20:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skas

Grammer, ma come si fa a votare West  :lolle:


Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

Datemi del pazzo ma sono convinto che con le sue doti da detective del tutto scevro da fallimenti Adam West avrebbe messo in crisi Heath Joker ben più di quanto non ci fosse riuscito Christian Bale.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Il Detective Oscuro

Citazione di: Azrael il 01 Maggio 2015, 09:12:45
Citazione di: Il Detective Oscuro il 30 Aprile 2015, 23:43:36
Grammer

Delusione  :tsk:
Immaginavo la tua reazione Az! :D
Ma non ci posso far nulla.....il Batman di Adam West è l'unico che non mi va giù!
Non riesco a vederci nulla di appassionante! Lo trovo grottesco e troppo distante dall'idea di Cavaliere Oscuro!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Deathclaw

Voto Burt Ward e Adam West...gli unici e veri Batman e Robin  :lolle:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Azrael

Nightcrawler (Alan Cumming) avanza con un 15-9, sono ben 7 gli astenuti.

Batman (Adam West) Vs Beast (Kelsey Grammer) si chiude stasera alle 20:00, sempre nel medesimo orario il prossimo scontro  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr


Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Garedyen

Ha fatto la storia (del trash), voto Adam!

Il Paladino del Buonsenso

Bestia!


Avrei anche votato Nightcrawler, quindi la sua vittoria mi sta bene XD

Billy Batson

Citazione di: Il Sorridente il 01 Maggio 2015, 11:07:31
Datemi del pazzo ma sono convinto che con le sue doti da detective del tutto scevro da fallimenti Adam West avrebbe messo in crisi Heath Joker ben più di quanto non ci fosse riuscito Christian Bale.

Siamo in due, amico. :up:
Certo che avrebbero potuto dedicare una delle 52 al mondo di Batman'66 :wub:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli