News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Vs DC: Character Movies Heroes

Aperto da Azrael, 29 Aprile 2015, 20:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Pochi minuti e Jackman sarà vincitore, Il sorridente si è dimenticato di votare e Il detective Oscuro non è riuscito a collegarsi  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Voto Jackman, anche se per me questo torneo doveva vincerlo un attore soltanto.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Azrael


Wolverine/Jackman trionfa per 12-11.

-------------------

Speravo che vincesse Keaton (novità) però più che altro sono deluso che ci sono stati solo 23 votanti (pochi) nei trentaduesimi nel primo scontro ce ne sono stati addirittura 31, avrei voluto fare subito quello dei Villains però mi sa che essendo questo l'andazzo vado in ferie in anticipo  :lol:

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato  :hug:

@Heretic, mi spiace ma era già scaduto il termine, comunque non sarebbe cambiato nulla  :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

#1578
Caspita, mi sono dimenticato di votare !
Beh, poco cambia dato che avrei optato per un pareggio.
La ragione ?
Jackman ha significato di più per Wolverine ma i film di Batman ( di cui Keaton era solo una parte ) sono superiori a tutto ciò in cui Jackman ha recitato.
Giusta quindi la vittoria dell' artigliato.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 04 Giugno 2015, 20:18:01

Wolverine/Jackman trionfa per 12-11.

-------------------

Speravo che vincesse Keaton (novità) però più che altro sono deluso che ci sono stati solo 23 votanti (pochi) nei trentaduesimi nel primo scontro ce ne sono stati addirittura 31, avrei voluto fare subito quello dei Villains però mi sa che essendo questo l'andazzo vado in ferie in anticipo  :lol:

Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato  :hug:

@Heretic, mi spiace ma era già scaduto il termine, comunque non sarebbe cambiato nulla  :hug:
WOW! questa NON me l'aspettavo! :ph34r:
W Jackman! :dyo: :dyo: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Sorridente

#1580
Citazione di: Man of Steel il 04 Giugno 2015, 20:31:35
WOW! questa NON me l'aspettavo! :ph34r:
W Jackman! :dyo: :dyo: :dyo:
Non fare il furbo. :dsi:
Sai meglio di me che i mutanti godono di un affetto particolare sui fora.
Ci siamo forse dimenticati della vittoria di Magneto nel torneo tra i cattivi indetto alcuni mesi fa ?
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Man of Steel

Citazione di: Il Sorridente il 04 Giugno 2015, 20:34:34
Citazione di: Man of Steel il 04 Giugno 2015, 20:31:35
WOW! questa NON me l'aspettavo! :ph34r:
W Jackman! :dyo: :dyo: :dyo:
Non fare il furbo. :dsi:
Sai meglio di me che i mutanti godono di un affetto particolare sui fora.
Ci siamo forse dimenticati della vittoria di Magneto nel torneo tra i cattivi indetto alcuni mesi fa ?
Vero, ma contro Bats? D'altronde ha vinto di poco! :D
Comunque tutto sto amore per i mutanti mi garba molto! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

 :w00t:
Questa è una felice sorpresa, mi dispiace per Keaton, ma Jackman è Wolverine! :rulezza: :rulezza:

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Man of Steel

Citazione di: Lagertha Lothbrok il 04 Giugno 2015, 21:58:17
Azzo!!!!
Grande Jackman :lama:
Io voglio una Corona, non so se mi spiego! :dyo: :dyo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Lagertha deve offrire DAVVERO da bere a tutti  :ahsisi:

Citazione di: Sirio il 04 Giugno 2015, 22:12:58
Ho perso la fiducia in questo forum.  :unsure:
Scherzi a parte spero che ci siano altri tornei su questa scia.

Io di più  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

smn15

felice per la vittoria di Jackman, anche se i film di keaton sono superiori (anche se a pensarci non è che synger guardi barton così da lontano) non vuol dire che lui è migliore come personaggio. Tanti Batman, ma di wolverine solo uno.

Heretic Bill

#1587
Io la butto lì.... ma un torneo per decretare il miglior "sostituto supereroe/replacement superhero"? Magari, chessò, ad un certo Azrael farebbe piacere veder vincere un personaggio a caso, tipo (Bat)Azrael.....  :shifty:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Lagertha Lothbrok

Ragazzi organizziamoci, il primo giro offro io  :lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Professor Zoom

Ricordate sempre che questo è un forum Dc centrico eh. :lolle: