News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Citazione di: Logan_Legacy il 06 Dicembre 2016, 16:06:36
Hedge una domanda: se volessi fare un ordine con comics image che sono già disponibili sul vostro sito e comics invece che usciranno nel mese di febbraio, come funziona la spedizione è il pagamento? Pago tutto subito e mandate quello che avete in magazzino subito e quello che esce a febbraio a fine febbraio oppure si può richiedere una spedizione unica a fine febbraio? In quel caso dovrei comunque pagare tutto ora? Grazie per la risposta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



Paghi quando arriva tutto il resto (un po' però dipende anche da se sei nuovo e dall'entità del resto) mentre per la spedizione decidi tu se farne due o appunto aspettare le novità.

The Hedge Editor

Mamma mia quanto tempo è passato...

un breve aggiornamento: dal Previews USA di Luglio grazie al calo del dollaro sono riscesi i prezzi dei TP degli editori principali, per i quali il cambio è tornato da 0,75 a 0,70. Potrei aggiungere polemicamente che non so chi ce lo fa fare dato cha a guardare il forum dedicato ai comics tra poco li comprerete in Tanzania (lamentandovi se poi arrivano danneggiati) ma in Italia proprio non volete saperne. D'altra parte è il marketing, è pensato per fregarvi e vi frega. Se penso che ogni settimana vendiamo almeno cinque copie dell'edizione esclusiva Ecomics di Ritorno al Futuro a 20 euro l'una su AMAZON e una su Ecomics dove sta a 13,90...

A proposito di edizioni esclusive, stavolta ci siamo superati. Dopo essere stato il primo Comic Shop italiano ad avere una variant cover personalizzata dalla MARVEL con Amazing Spider-Man 666 e i primi ad avere una variant cover personalizzata dalla Marvel autografata (Spider-Men 1 di Sara Pichelli) per il decennale di ECOMICS saremo il primo comic shop in Italia ad avere un'edizione variant Marvel ESCLUSIVA E APPOSITAMENTE COMMISSIONATA da noi nonché autografata da DUE grandi autori italiani apprezzati in tutto il mondo. Non basta? Allora aggiungo che sarà in tre versioni, normale, monocromo e virgin. Di che si tratta? Preparatevi a Spider-Men II n.1 di Sara Pichelli con cover di Gabriele Dell'Otto!

The Hedge Editor

Eccole!





Prenotabili con uno sconto sostanzioso direttamente dalla Home Page del sito. Lo sconto preorder scade il 30 Agosto e per i primi 200 ordini ci sono anche omaggi di valore.

The Hedge Editor

E' online il Previews USA di Agosto con una importante novità: il mese scorso avevamo riportato il cambio dei comics degli editori principali a 0,80.  Questo mese abbiamo portato quello dei TP a uno 0,65 senza precedenti! Non c'è un solo sito che abbia prezzi più bassi dei nostri e nessuno che possa competere con il nostro packaging.

Un paio di esempi

ALL NEW GUARDIANS OF GALAXY TP VOL 01 COMMUNICATION BREAKDOWN

Prezzo preordine Amazon:    euro 16,03
Prezzo preordine Mondadori: non preordinabile
Prezzo Ecomics.it:                euro 11,69

AMAZING SPIDER-MAN WORLDWIDE HC VOL 03

Prezzo preordine Amazon:    non preordinabile prezzo vol.2 con uguale prezzo di copertina euro 31,57
Prezzo preordine Mondadori: non preordinabile prezzo vol.1 con uguale prezzo di copertina euro 27,35
Prezzo Ecomics.it:                euro 22,74

E domani un'altra novità che vi farà ancora più piacere.

The Hedge Editor

La seconda novità è che i nuovi prezzi si estendono anche al Reorder Universe, quindi tutti i TP e gli HC degli editori principali ordinati questo mese usufruiranno del cambio a 0,65 . Durerà? Dipende da due fattori: per primo ovviamente il cambio euro/dollaro, la mia paura è che stia scendendo per l'estate...il secondo altrettanto ovviamente i risultati di questa iniziativa. Porterà qualcuno a provare il nostro servizio o tra un mese starò ancora vedendo tutti discutere dei disservizi altrui? Capisco che non possiamo avere già tutto in casa come Amazon (che per la cronaca ha tutto in conto vendita, ecco perchè li ha subito disponibili) ma non è che se uno aspetta fino a un mese in quel mese non ha niente da leggere, no? Staremo a vedere  :)

Akhir

I prezzi nei vari cataloghi sono già aggiornati con questa nuova promozione ?

giovanni

Citazione di: Akhir il 02 Agosto 2017, 17:37:50
I prezzi nei vari cataloghi sono già aggiornati con questa nuova promozione ?

mi sembra di sì.

NikoFever

Io vi sto facendo pubblicità alle persone che conosco e leggono fumetti :D Spero riusciate a mantenere la promozione (soprattutto spero abbia un ottimo riscontro e porti nuova clientela). Da quando ho iniziato a comprare gli spillati americani da te mi son sempre trovato benissimo. A breve farò un mega ordine [emoji38]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

The Hedge Editor

La promozione è attiva sul Previews USA di Agosto e sul Reorder Universe.

The Hedge Editor

Alcune segnalazioni sparse:

ENTRO IL 13 AGOSTO si può ordinare il set di Marvel Legacy 1 (copertina gatefold di Quesada + copertina lenticolare)
http://www.ecomics.it/index.php?target=products&product_id=2012254692
La copertina lenticolare non era nel Previews.

Vi ricordo anche che le variant esclusive Italycomics / Ecomics di Spider-Men II #1 realizzate da Gabrielle Dell'Otto e autografate da lui e da Sara Pichelli sono preordinabili scontate solo fino al 23 Agosto. http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=8806

EMC2

Hedge dopo le ferie mi sa che ti faccio un mega ordine di tp della DC :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


The Hedge Editor

La Image ha annunciato diverse variant cover (senza sovrapprezzi) di un autore italiano, Lorenzo De Felici. Le trovate qui http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=8104

Akhir

Hedge ti volevo chiedere una info su un mio ordine ma hai la casella MP piena ;)

The Hedge Editor

Citazione di: Akhir il 12 Settembre 2017, 19:53:42
Hedge ti volevo chiedere una info su un mio ordine ma hai la casella MP piena ;)

meglio mandare un'email. non sono qui tutti i giorni.

The Hedge Editor

OGGI è l'ultimo giorno per prenotare gli albi e i volumi esclusivi previsti per il LOCAL COMIC SHOP DAY. Queste edizioni sono limitatissime (da 250 a 1500 copie) e riservate solo ai negozi che aderiscono a questa idea dell'associazione Comics Pro (in Italia solo noi ovviamente).

http://www.ecomics.it/index.php?target=categories&category_id=8879