News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Hedge Editor

Citazione di: pumui75 il 17 Novembre 2015, 19:03:25
io ormai con SDA  sono in  guerra
BRT E TNT sono i miei prediletti

purtroppo per te sì, usiamo esclusivamente sda e problemi non ne abbiamo anche se a volte basta il comportamento di un singolo autista a far odiare un'azienda e quindi ti capisco.

Fuller

Hedge, posso chiederti se avete disponibile oppure ordinabile Y the last man deluxe 5?


Skip James

Citazione di: Fuller il 17 Novembre 2015, 21:11:54
Hedge, posso chiederti se avete disponibile oppure ordinabile Y the last man deluxe 5?
La scorsa settimana ho inviato l'ordine per i numeri 3-4-5. Penso se non fosse stato ordinabile me l'avrebbero detto, credo quindi sia ancora disponibile.

Sent from my Pancreas using Tapatalk.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

pumui75

Citazione di: The Hedge Editor il 17 Novembre 2015, 21:10:19
Citazione di: pumui75 il 17 Novembre 2015, 19:03:25
io ormai con SDA  sono in  guerra
BRT E TNT sono i miei prediletti

purtroppo per te sì, usiamo esclusivamente sda e problemi non ne abbiamo anche se a volte basta il comportamento di un singolo autista a far odiare un'azienda e quindi ti capisco.

allora gente mi dispiace ma da voi non mi servo
visto che usate solo SDA non offendetevi
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Fuller

Citazione di: Skip James il 17 Novembre 2015, 21:23:38
Citazione di: Fuller il 17 Novembre 2015, 21:11:54
Hedge, posso chiederti se avete disponibile oppure ordinabile Y the last man deluxe 5?
La scorsa settimana ho inviato l'ordine per i numeri 3-4-5. Penso se non fosse stato ordinabile me l'avrebbero detto, credo quindi sia ancora disponibile.

Sent from my Pancreas using Tapatalk.



Facendo la ricerca non lo trovo, perciò chiedevo


Skip James

Essendo vecchio devi vedere nei file di testo che che trovi nella voce reorder universe

Sent from my Pancreas using Tapatalk.

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Fuller

Citazione di: Skip James il 17 Novembre 2015, 21:41:32
Essendo vecchio devi vedere nei file di testo che che trovi nella voce reorder universe

Sent from my Pancreas using Tapatalk.



Mmm strano, perchè i primi 4 nella ricerca normale li trovo... e son più vecchi ovviamente.


The Hedge Editor

Citazione di: Fuller il 17 Novembre 2015, 21:55:02
Citazione di: Skip James il 17 Novembre 2015, 21:41:32
Essendo vecchio devi vedere nei file di testo che che trovi nella voce reorder universe

Sent from my Pancreas using Tapatalk.



Mmm strano, perchè i primi 4 nella ricerca normale li trovo... e son più vecchi ovviamente.

il file excel è più affidabile, perchè si aggiorna spesso, il sito invece devo aggiornarlo io manualmente e non ho modo di vedere se il prodotto è esaurito. Comunque ho verificato e ti confermo che è ordinabile.

The Hedge Editor

Il 28 Novembre è il Local Comic Shop Day, una nuova iniziativa per promuovere le fumetterie con la realizzazione di variant esclusive per i partecipanti. Naturalmente Italycomics/Ecomics è l'unico a partecipare in Italia (e in Europa saremo 2 o 3). Maggiori ragguagli più avanti ma il 28 i più veloci in fumetteria e online potranno accaparrarsi variant esclusive.

Cassidy


Cassidy

Citazione di: The Hedge Editor il 20 Novembre 2015, 11:18:10
Il 28 Novembre è il Local Comic Shop Day, una nuova iniziativa per promuovere le fumetterie con la realizzazione di variant esclusive per i partecipanti. Naturalmente Italycomics/Ecomics è l'unico a partecipare in Italia (e in Europa saremo 2 o 3). Maggiori ragguagli più avanti ma il 28 i più veloci in fumetteria e online potranno accaparrarsi variant esclusive.
aspettiamo news

Nightmist


The Hedge Editor

La news è che purtroppo hanno consegnato in ritardo e in più c'è un mare di roba ammaccata, il Local Comic Shop Day dovremo rimandarlo, di una settimana penso, vi aggiornerò.

Cassidy

Bene :) e Pedro devi morire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Hedge Editor

Citazione di: Cassidy il 28 Novembre 2015, 11:46:27
Bene :) e Pedro devi morire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavolta la colpa è dei tanti cugini di pedro che fanno urtare le scatole...