News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ECOMICS CORNER

Aperto da The Hedge Editor, 18 Aprile 2015, 11:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem

Guarda per adesso ordinerei mensilmente solo huck,the goddamned le varianti di the wicked,paper girls ma forse poi passo direttamente a seguire con voi tutte le serie  :ahsisi: 

The Hedge Editor

Citazione di: Joshuagraem il 20 Settembre 2015, 17:52:21
Guarda per adesso ordinerei mensilmente solo huck,the goddamned le varianti di the wicked,paper girls ma forse poi passo direttamente a seguire con voi tutte le serie  :ahsisi: 

Nessun problema. Domanda, se vai al link "ordini" che è a destra vicino a dove si fa il login, riesci a vedere il tuo ordine?

Joshuagraem

Citazione di: The Hedge Editor il 20 Settembre 2015, 20:26:18
Citazione di: Joshuagraem il 20 Settembre 2015, 17:52:21
Guarda per adesso ordinerei mensilmente solo huck,the goddamned le varianti di the wicked,paper girls ma forse poi passo direttamente a seguire con voi tutte le serie  :ahsisi: 

Nessun problema. Domanda, se vai al link "ordini" che è a destra vicino a dove si fa il login, riesci a vedere il tuo ordine?
Si,vedo tutto  :up:

Joshuagraem

ho praticamente chiuso la casella in fumetteria,nel corso del 2016 passerò definitivamente da voi  :up:

Nightmist

Ho fatto il tuo stesso percorso anni fa, ho iniziato con gli americani e ho finito col buttare dentro anche il materiale ita  :asd:

Joshuagraem

Citazione di: Nightmist il 29 Settembre 2015, 17:54:30
Ho fatto il tuo stesso percorso anni fa, ho iniziato con gli americani e ho finito col buttare dentro anche il materiale ita  :asd:
di italiano faccio solo Neon genesis quindi quello posso anche prenderlo a blocchi  :ahsisi:

The Hedge Editor

VALIANT TP USA SCONTO ONE SHOT!
Siete rimasti senza la Valiant italiana e volete provare gli originali? SOLO PER OGGI E DOMANI 30/09, la Valiant ci offre un ulteriore sconto del 20% sui volumi riordinati in questi due giorni. Trovate l'elenco nella sezione Backlist USA > Valiant appena creata per l'occasione.
GLI ORDINI UNA VOLTA EFFETTUATI NON SARANNO CANCELLABILI E SONO IMPEGNATIVI. Ai nuovi clienti il pagamento verrà richiesto in anticipo. Arrivi previsti per fine Ottobre (dopo Lucca).

DrHouse92

Io vorrei sapere come funziona per la roba ita(Panini,RW ecc), una volta scelti i volumi dal previews ita poi li posso ritirare di volta in volta quando escono o devo prenderli in blocco quando saranno tutti disponibili?
E poi devo pagarli subito all'ordine o si può pagare anche quando li vengo a ritirare in fumetteria di volta in volta?

Spero di essermi spiegato bene, anche se ne dubito :lol:



The Hedge Editor

Citazione di: DrHouse92 il 26 Ottobre 2015, 17:18:12
Io vorrei sapere come funziona per la roba ita(Panini,RW ecc), una volta scelti i volumi dal previews ita poi li posso ritirare di volta in volta quando escono o devo prenderli in blocco quando saranno tutti disponibili?
E poi devo pagarli subito all'ordine o si può pagare anche quando li vengo a ritirare in fumetteria di volta in volta?

Spero di essermi spiegato bene, anche se ne dubito :lol:

Ti sei spiegato bene, se ritiri in sede a Roma non vedo perché non dovremmo darti quello che è già arrivato e ovviamente paghi in negozio quando ritiri.

Hermit

Edge Editor, avrei un paio di domande, posso contattarti per PM?

The Hedge Editor

Citazione di: Hermit il 13 Novembre 2015, 18:18:49
Edge Editor, avrei un paio di domande, posso contattarti per PM?

fai prima a [email protected] Sono giorni ultra impegnati e vengo qui meno spesso...

Hermit

Citazione di: The Hedge Editor il 17 Novembre 2015, 11:12:04
Citazione di: Hermit il 13 Novembre 2015, 18:18:49
Edge Editor, avrei un paio di domande, posso contattarti per PM?

fai prima a [email protected] Sono giorni ultra impegnati e vengo qui meno spesso...
Grazie mille  :up:

pumui75

scusate domanda ma che corrieri usate?
spero non SDA che con loro sono in guerra da anni
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cassidy

a me arriva sempre con SDA (ed è un amico) quindi mai problemi per me Pumui :ahsisi:

pumui75

io ormai con SDA  sono in  guerra
BRT E TNT sono i miei prediletti
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA